Guest Teoriadeldivano Inviato 20 maggio 2009 - 10:11 Share Inviato 20 maggio 2009 - 10:11 SSSSSSSSSSIIIIIIIII!!! ho trovato la targa, dopo diverse mail e un amico di genova, che si è smazzato per me al PRA, abbiamo trovato la targa... anzi l'ha trovata lui per me!!! sono troppo contento, e ora inizia il restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 maggio 2009 - 15:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2009 - 15:27 SSSSSSSSSSIIIIIIIII!!! ho trovato la targa, dopo diverse mail e un amico di genova, che si è smazzato per me al PRA, abbiamo trovato la targa... anzi l'ha trovata lui per me!!! sono troppo contento, e ora inizia il restauro! Congratulazioni e buon lavoro! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan78 Inviato 21 maggio 2009 - 10:50 Share Inviato 21 maggio 2009 - 10:50 Complimenti! Devo ammettere che ti invidio un pò..magari faccio una salto anche io al PRA..magari.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 21 maggio 2009 - 12:55 Share Inviato 21 maggio 2009 - 12:55 esito? radiata, demolita, in vita??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Teoriadeldivano Inviato 27 maggio 2009 - 14:50 Share Inviato 27 maggio 2009 - 14:50 Scusate la lunga attesa, ma ho appena finito l'ultimo esame della sessione... e mi son preso una pausa dal lavoro... dalla mia breve esperienza è una demolita (ante legge Ronchi), quindi solità procedura... i dati rilevanti della visura: -ultima formalità: 53 cessazione circolazione nel 1995 Volevo ringraziare tutti! per l'aiuto che mi avete dato! Grazie:Ave_2: il primo passo è stato fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts