Flavio Inviato 7 maggio 2009 - 08:10 Share Inviato 7 maggio 2009 - 08:10 La prossima settimana qui a Como ci sarà una manifestazione socio-culturale-gastronomica in occasione del gemellaggio tra il faro di Brunate (paese dove mia moglie fa la bibliotecaria) e il faro di S. Maria di Leuca. Qui trovate i dettagli dei festeggiamenti. Io mi sono prenotato per la Cena Salentina che ci sarà la sera di sabato 16 maggio. Volevo solo ricordare a Gianni la prima volta che ci siamo visti, proprio in occasione di un pranzo a base di orecchiette con le polpette. Chissà che non fischino le orecchie anche a Vesparom... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 7 maggio 2009 - 14:28 Share Inviato 7 maggio 2009 - 14:28 Buon appetito, e non dimenticare di aggiugere sempre il peperoncino piccante..!! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 maggio 2009 - 14:32 Autore Share Inviato 7 maggio 2009 - 14:32 Qui c'è il menù: http://www.istruzione.como.it/public/menù%20cena.pdf Speriamo in bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 maggio 2009 - 14:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2009 - 14:34 Peccato che il tutto si svolga dalle tue parti, altrimenti sarebbe stata una bella scusa per incontrarci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 maggio 2009 - 15:18 Autore Share Inviato 7 maggio 2009 - 15:18 Peccato che il tutto si svolga dalle tue parti, altrimenti sarebbe stata una bella scusa per incontrarci! Se ho capito bene, l'anno prossimo il gemellaggio si ripeterà in Salento. Ottima scusa per venirci, magari con mia moglie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 maggio 2009 - 15:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2009 - 15:19 A-pperò, non ti scordare di avvisarci, allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2009 - 17:10 Share Inviato 7 maggio 2009 - 17:10 Qui c'è il menù: http://www.istruzione.como.it/public/menù%20cena.pdf Speriamo in bene... Molto bravi i Tamburellisti,c'e' la ballerina che ti trasmette la voglia di ballare la pizzica...consigliati;-) :mavieni: :mrgreen: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 8 maggio 2009 - 05:20 Share Inviato 8 maggio 2009 - 05:20 Qui c'è il menù: http://www.istruzione.como.it/public/menù%20cena.pdf Speriamo in bene... Stai tranquillo.....cucina sana, pochi fritti, olio d'oliva e buon vino.... E non ti abbuffare di pasticciotti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 maggio 2009 - 06:31 Autore Share Inviato 8 maggio 2009 - 06:31 Stai tranquillo.....cucina sana, pochi fritti, olio d'oliva e buon vino.... E non ti abbuffare di pasticciotti....... Mi toccherà stare un po' attento: la mattina dopo partenza (in solitaria) ore 6.30 in Vespa per il raduno Estatico del Monte Beigua (previsti 450 Km tra andata e ritorno)... :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarci Inviato 8 maggio 2009 - 12:10 Share Inviato 8 maggio 2009 - 12:10 bello... peccato che non posso venire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 maggio 2009 - 08:31 Autore Share Inviato 18 maggio 2009 - 08:31 Molto bravi i Tamburellisti,c'e' la ballerina che ti trasmette la voglia di ballare la pizzica... Bravissimi !!! Soprattutto la ballerina !!! Allego una foto, che, nella sua imperfezione, rende onore alla pizzica e non (purtroppo ) alla bellezza della ragazza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 18 maggio 2009 - 10:47 Share Inviato 18 maggio 2009 - 10:47 Bravissimi !!! Soprattutto la ballerina !!! Allego una foto, che, nella sua imperfezione, rende onore alla pizzica e non (purtroppo ) alla bellezza della ragazza... Tutto qui il resoconto, Flavio..?? Sei ancora confuso per le...grazie della ballerina o per il rosso salentino...??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 18 maggio 2009 - 10:53 Share Inviato 18 maggio 2009 - 10:53 Serena D'Amato e' la ballerina,molto brava. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 maggio 2009 - 11:18 Autore Share Inviato 18 maggio 2009 - 11:18 Serena D'Amato e' la ballerina,molto brava. Sì, ma anche i tamburellisti !!! Soprattutto quello che suona anche la fisarmonica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts