Vai al contenuto

questa come la risolvo? aiuto....

paki.r
 Share

Recommended Posts

mi hanno fatto notare l'inclinazione del gruppo ruota/motore, con diciamo "la parallela" del telaio......

Cazzo non so se si vede in foto, ma è stortissimaaaaaaa, come lo risolvo?

Può essere un problema magari all'attacco dell'ammortizzatore con il telaio, cioè nella zona sotto il serbatoio o no?

aiuto prima che la lancio sulla tangenziale sta min..ia di vespa!:Ave_2::Ave_2:

07052009082.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La risolvi sostituendo i silent-block, non chiedermi come si fa xchè non l'ho mai fatto, ma 90 su 100 il problema è quello lì

Ti rimando ad una discussione simile, anche se si tratta di una large http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/9338-ruota-posteriore-storta-p200e.html

Link al commento
Condividi su altri siti

La risolvi sostituendo i silent-block, non chiedermi come si fa xchè non l'ho mai fatto, ma 90 su 100 il problema è quello lì

Ti rimando ad una discussione simile, anche se si tratta di una large http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/9338-ruota-posteriore-storta-p200e.html

quoto DeXolo...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì,direi decisamente i silent block.....:mavieni:

controllo l'ammortizzatore come prima cosa, poi vedrò che fare, è un lavoro gia troppo impegnativo per il mio caso....devo farmi un amico meccanico, che in cambio di birra o sambuca ( che a casa mia non mancano mai), e due chiacchere mi faccia il lavoro, hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, quoto quoto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

controllo l'ammortizzatore come prima cosa, poi vedrò che fare, è un lavoro gia troppo impegnativo per il mio caso....devo farmi un amico meccanico, che in cambio di birra o sambuca ( che a casa mia non mancano mai), e due chiacchere mi faccia il lavoro, hehehehe

mi sa però che l'ammo lo troverai a posto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se confronti attentamenta l'angolo di inclinazione della vespa di paki.r con la mia è lo stesso......cioè normale ;-)

piero di che zona sei? ci diamo un gancio da qualche parte, cosi confrontiamo l'inclinazione? mmmm vorrei tanto che tu avessi ragione, ma mi sa che la mia inclinazione non è cosi normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

piero di che zona sei? ci diamo un gancio da qualche parte, cosi confrontiamo l'inclinazione? mmmm vorrei tanto che tu avessi ragione, ma mi sa che la mia inclinazione non è cosi normale!

Volentieri se non ho impegni ti faccio sapere, comunque a posto tuo starei più che tranquillo.

Dimenticavo, Torino zona stadio Filadelfia

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sento certe cose mi batte il cuore.... :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

anche a me....unbel condominietto e viaaaaa....ahahahahah

annata disperata, sia per toro che per juve dex tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...