Vai al contenuto

In Vespa tra Sassi e Fantasmi

Ken
 Share

Recommended Posts

• Risposte 179
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora veniamo a noi:mrgreen:

un solo grazie enorme ,gigante o come volete non basterebbe e quindi voglio spendere due parole(tanto non costano nulla:lol:)

Anche se eravamo pochi questo non mi ha demoralizzato perchè sapevo che eravamo i migliori...

La vostra capacità di adattamento,la fiducia che avete riposto nei miei confronti ma soprattutto la voglia di Vespa ha reso questa giornata magnifica e indimenticabile,si avvertiva a pelle il calore dell'amicizia (e anche quella del sole non scherzava:Lol_5:)

infine non mi stancherò mai di dirlo la passione che ci unisce senza badare a colori ,bandiere e posizioni geografiche che questo sito coltiva e che questi incontri ne sono il frutto fa sì che qualsiasi evento affrontato con questo spirito non può che risultare fantastico:Ave_2::Ave_2:

:ciao::ciao:a tutti i partecipanti

vi siete meritati un grande :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te e a Mari , se non fosse stato per voi non avremmo mai visto quei posti stupendi . che dire ........ a quando il prossimo ?:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuta alla fotografa ufficiale:mavieni: e grazie anche a Marcolino e Nico x le foto postate, osservandole ora è come se ci fossi stato grazie davvero:ciao::applauso::applauso::applauso::applauso:

:mah:perchè dov'eri????:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:Mauro ha gia' scritto tutto,io non credo di aver fatto piu' di quello che sentivo dal cuore....sono stata benissimo e lo rifarei tutte le domeniche...

accontentiamo Domy che vuole passare 2 gg sul gargano,pensiamo anche a domenica prossima ad esempio :-):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:applauso:

tuttiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato finalmente il tempo per leggere e postare qualcosa anch'io. :-)

Che dire, mi basta salire in vespa e riesco a dimenticare i problemi.........

Portare Gaia assieme è stata un'esperienza bellissima ma, diversa: temevo si addormentasse per la stanchezza, ma ha retto fino a casa (330 km.)

Sapevo della presenza di altre "fanciulle" e così ho deciso di regalarle questa gita.

La compagnia è stata giusta, adeguata e paziente. :applauso:

Un grandissimo ringraziamento a Mauro e Mari, instancabili organizzatori. :applauso:

Apprezzabile, come sempre, la loro generosità. :mavieni:

Saluto tutti i compagni di viaggio con un arrivederci a presto...

Foto0022.jpg

Foto0023.jpg

Foto0024.jpg

Foto0030.jpg

Foto0032.jpg

Foto0037.jpg

Foto0038.jpg

Foto0025.jpg

Foto0040.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti