marcoET3 Inviato 8 maggio 2009 - 09:12 Share Inviato 8 maggio 2009 - 09:12 Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Ho per le mani un PX 125 che è fermo da 11 anni in cortile, il proprietario è immigrato all' estero "irreperibile" e non ci sono i documenti, ho solo la targa. Ho fatto la visure e risulta ancora in vita (speravo fosse radiata:nono:) Secondo voi riesco ad intestarmi sta vespa?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 8 maggio 2009 - 09:23 Share Inviato 8 maggio 2009 - 09:23 se puoi portartela a casa per poco, la prendi e aspetti che venga radiata.. metodo un pò assurdo.. ma altrimenti non saprei.. un bel guaio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 8 maggio 2009 - 09:25 Share Inviato 8 maggio 2009 - 09:25 mah,la vedo dura....dato che la vespa è ancora in vita,vuol dire che il proprietario paga ancora i bolli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 8 maggio 2009 - 12:51 Autore Share Inviato 8 maggio 2009 - 12:51 L'ultimo bollo pagato è del 98 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 maggio 2009 - 16:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2009 - 16:46 Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.Ho per le mani un PX 125 che è fermo da 11 anni in cortile, il proprietario è immigrato all' estero "irreperibile" e non ci sono i documenti, ho solo la targa. Ho fatto la visure e risulta ancora in vita (speravo fosse radiata:nono:) Secondo voi riesco ad intestarmi sta vespa?????? Se il proprietario è irreperibile, è molto difficile che il veicolo possa essere radiato d'ufficio dal PRA. Se non riesci a rintracciare almeno un parente che possa mettersi in contatto con lui e che quindi ti mandi una procura a vendere autenticata, lascia perdere, non c'è verso di metterla in regola in assenza dell'intestatario e del documento di proprietà. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts