Sarci Inviato 8 maggio 2009 - 10:07 Share Inviato 8 maggio 2009 - 10:07 ciao, possiedo una vespa v e vorrei avere dei consigli su piccole modifiche tipo marmitta, frizione, puleggia e qualcos' altro... grazie anticipatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 maggio 2009 - 13:45 Share Inviato 8 maggio 2009 - 13:45 ciao, possiedo una vespa v e vorrei avere dei consigli su piccole modifiche tipo marmitta, frizione, puleggia e qualcos' altro... grazie anticipatamente... :noncisiamo: Siamo fuori strada! Niente puleggia su una Vespa con la V maiuscola. Se scrolli sulle pagine della sezione tuning troverai parecchi spunti. Organizza le idee per saper che tipo di modifica vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarci Inviato 8 maggio 2009 - 22:07 Autore Share Inviato 8 maggio 2009 - 22:07 si si vero ho sbagliato... me ne sono accorto ora... ma e da poco che mi appassiono alla meccanica... e non so molto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts