a.fontanini Inviato 8 maggio 2009 - 19:04 Share Inviato 8 maggio 2009 - 19:04 Buongiorno, ecco a voi il neofita torna a rapporto, tempo fa lamentavo il problema che la px150E dell'83 si era spenta e signori avevate ragione era il tubo della miscela al 2% troppo lungo, cambiato e tutto va per il meglio. Ora vi propongo un altro quesito sperando di aver illuminazione da voi: Non è molto che ho la creatura ma vedo che più di 80Km/h non ha intenzione di fare è normale per l'età? oppure c'è qualcosa che si può ottimizzare? Notavo anche che fa parecchio fumo all'accensione e anche un pò da fermo... Si può arrivar sui 90? con quale magia? Grazie mille anche per il precedente problema risolto. Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 maggio 2009 - 20:19 Share Inviato 8 maggio 2009 - 20:19 Una pulizia al filtro, carburatore e relativi getti l'hai fatta? Poi dovresti controllare se la marmitta scarica bene oppure è piena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 9 maggio 2009 - 07:37 Share Inviato 9 maggio 2009 - 07:37 fa 80 ma ha ripresa e grinta anche in salita oppure è spompata? quanto consuma circa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 maggio 2009 - 07:45 Share Inviato 9 maggio 2009 - 07:45 sono convinto ce ci sia qualcosa che non va, ho visto dei 125 andare di più. comunque, le cause potrebbero essere, filtro, getti, carburatori sporchi, marmitta piena, motore da rettificare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.fontanini Inviato 9 maggio 2009 - 11:30 Autore Share Inviato 9 maggio 2009 - 11:30 La ripresa non gli manca (in prima tende ancora ad impennare) e in salita va ben bene, quello che non so e se è normale che faccia molto fumo alla prima accensione. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.fontanini Inviato 9 maggio 2009 - 11:33 Autore Share Inviato 9 maggio 2009 - 11:33 quel che noto è che arrivata a 80 la lancetta del contachilometri inizia a oscillare..... mi sta quasi venendo l'idea di provare a metterci il navigatore della macchina e verificare il tachimetro....ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.fontanini Inviato 10 maggio 2009 - 09:17 Autore Share Inviato 10 maggio 2009 - 09:17 ieri mi sono fatto imprestare un filtro dell'aria nuovo e in effetti fuma di meno. La vel ma però non cambia... che sia solo mussa? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 maggio 2009 - 09:33 Share Inviato 10 maggio 2009 - 09:33 Appunto! Dai una bella revisionata al carburatore e poi vedi il da farsi. (miiii ma quante volte ho scritto 'sta frase negli ultimi giorni??) Immaginati di svegliarti una mattina e non riesci a respirare bene. La prima cosa che fai é soffiarti il naso, mica andare all'ospedale credendo che hai la polmonite! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 10 maggio 2009 - 09:50 Share Inviato 10 maggio 2009 - 09:50 Immaginati di svegliarti una mattina e non riesci a respirare bene. La prima cosa che fai é soffiarti il naso, mica andare all'ospedale credendo che hai la polmonite! Sei un poeta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts