Vai al contenuto

carburazione

francesco.tommasino
 Share

Recommended Posts

salve vespisti di tutto il mondo in particolare a CORONA!!!! volevo chiedere una cortesia a qualcuno più esperto di me !!!!! oggi ho sostituito le guarnizione del mio carburatore (mod. px 150 e senza miscelatore ) ed anche lo spillo conico xkè la vespa si "ubriaca" e mi da problemi ...... xò ho messo in moto la my vespa senza il coperchio filtro e noto presenza di benzina nel lato vite aria !!!! è normale forse xciò si affoga di benzina ???? se apro la vita mi da meno problemi ma lo stesso me li da e poi mi fa un po paura aprire troppa aria dato che gia sta al 4° giro di vite !!!!!!! vi prego una mano sto impanzendo!!!!!!! un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

generalmente se il carburatore perde benzina e colpa dello spillo che non chiude bene sicuramente perché usurato, se non lo ai cambiato provvedi e di sicuro risolverai il problema.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il galleggiante se era pieno di benzina dentro l'involucro di plastica non va bene, ecco dove sta il problema se e bucato non lavora, e come una nave che imbarca acqua e va a fondo, devi sostituire il galleggiante e vedrai che questa volta risolvi..:mavieni:.le viti con 2 rondelle 1 intera 1 spaccata vanno bene devono essere cosi..cambia il galleggiante...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci al tappo di gomma nero che sta sopra il filtro dell'aria in corrispondenza della vite che regola il minimo si, lo togli per smontare il filtro, lo metti da parte e poi lo risistemi dov'era. altrimenti non ho capito a quale ti riferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti