Utenti Registrati areoib Inviato 20 marzo 2007 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2007 - 20:10 benvenuto quaja!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 20 marzo 2007 - 21:18 Share Inviato 20 marzo 2007 - 21:18 si so er sola quello vero.mmhhh... qui si respira l'aria buona che c'era una volta "di la" oh, spero che duri! sennò come ci arrivo a quota 6000? dipende solo da noi!!! ci sono i forum per giokare ed i forum per le cose serie, ognuno ha i suo ruoli e li deve rispettare solo il tempo potrà dare un giudizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 21 marzo 2007 - 08:46 Share Inviato 21 marzo 2007 - 08:46 Che Flavio voglia partecipare anch'esso al VRaduno?????????!!!!!!! Dai giovanotto... mettiti daccordo con i Milanesi e scendete tutti assieme, mica davvero vogliamo farlo diventare il raduno del "mediterraneo" ? Come da tradizione (ricordi l'anno scorso ?), in quelle date dovrei essere più o meno dalle tue parti (Cetona) con moglie e cognato/cognata. Ho scritto dovrei (al condizionale) perchè niente è ancora deciso al 100%... Il tour familiare è confermato per la settimana dopo Pasqua !!! A questo punto mi faccio vivo con i milanesi per un eventuale giro il 28 e 29 aprile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 21 marzo 2007 - 12:04 Share Inviato 21 marzo 2007 - 12:04 Vi do anche io il benvenuto Flavio e er-quaja 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts