Babila Inviato 9 maggio 2009 - 21:19 Share Inviato 9 maggio 2009 - 21:19 strano effetto, quel motore... gt 'alieno' inguardabile comunque, magari poi 'gira' bene... brutta modifica telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 9 maggio 2009 - 21:22 Share Inviato 9 maggio 2009 - 21:22 Vabbe è uno scooter interessante senza dubbi ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 9 maggio 2009 - 22:32 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2009 - 22:32 Anche se l'idea di vedere passare una PX che non scoppietta allegramente e la soluzione raffazzonata di tagliare il telaio e rinforzarlo con degli stupidi tubi non mi piacciono neanche un po! David, pur di farla sopravvivere, accetterei anche questo, tanto non è nulla di grave! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 maggio 2009 - 02:53 Share Inviato 10 maggio 2009 - 02:53 Per me è rimane un'alternativa molto interessante agli attuali scooter monomarcia, poi non vedo tutto questo orrore riguardo al telaio modificato per il quattro tempi, una volta chiuso è identico allle attuali PX. Se arriverà in Italia è avrà un prezzo interessante ci farò un pensierino Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 10 maggio 2009 - 04:55 Share Inviato 10 maggio 2009 - 04:55 L'unica cosa che potevano risparmiarsi è la scritta lml sul blocco motore....infatti se uno vuole vespizzarla dopo averla comprata...non ce la fa fino in fondo,e questo è un vero peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicious Inviato 10 maggio 2009 - 05:50 Share Inviato 10 maggio 2009 - 05:50 La scritta LML se non piace basta smerigliarla via, una lucidata e sei a posto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 maggio 2009 - 06:12 Share Inviato 10 maggio 2009 - 06:12 niente male,a quando la commercializazzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 maggio 2009 - 06:43 Share Inviato 10 maggio 2009 - 06:43 Anche se l'idea di vedere passare una PX che non scoppietta allegramente e la soluzione raffazzonata di tagliare il telaio e rinforzarlo con degli stupidi tubi non mi piacciono neanche un po! Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 10 maggio 2009 - 07:03 Share Inviato 10 maggio 2009 - 07:03 secondo voi quanto potrebbe costare, il 150 2t si aggira sui 2650 euro, questo 4t sicuramente costerà di più......comunque tanto di cappello.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 maggio 2009 - 07:08 Share Inviato 10 maggio 2009 - 07:08 Consideriamo che il 2t ha già ammortizzato i costi di sviluppo e di approntamento delle linee di produzione, un 4t nuovo invece deve pagare anche questi. Però credo si risparmi sulla royalties alla Piaggio (non so quali siano gli accordi lml-Piaggio). Sarei curioso di saperlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 10 maggio 2009 - 07:15 Share Inviato 10 maggio 2009 - 07:15 vero pero c'è anche da dire che non e un progetto completamente nuovo, almeno per quel che riguarda il telaio (si sono limitati ad adeguare il posteriore agli ingombri del 4t) credo, le linee di produzione saranno sempre le stesse, modificate per l'occorrenza....se fosse un prezzo inferiore ad un frull sarebbe una bella notizia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 maggio 2009 - 07:25 Share Inviato 10 maggio 2009 - 07:25 Un altra dimostrazione della minchiaggine dei nuovi padroni piaggio!!! Adesso per fare un 200cc non ci sono problemi di omologazione EUROCAZZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 maggio 2009 - 08:09 Share Inviato 10 maggio 2009 - 08:09 L'unica cosa che potevano risparmiarsi è la scritta lml sul blocco motore....infatti se uno vuole vespizzarla dopo averla comprata...non ce la fa fino in fondo,e questo è un vero peccato E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare. Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi. C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria! Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo. E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo. Poi fate vobis.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 10 maggio 2009 - 08:11 Share Inviato 10 maggio 2009 - 08:11 Un altra dimostrazione della minchiaggine dei nuovi padroni piaggio!!! Politicanti e demagoghi da strapazzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 10 maggio 2009 - 10:16 Share Inviato 10 maggio 2009 - 10:16 E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare.Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi. C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria! Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo. E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo. Poi fate vobis.. Ben detto Neropongo :applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 10 maggio 2009 - 10:41 Share Inviato 10 maggio 2009 - 10:41 E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare.Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi. C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria! Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo. E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo. Poi fate vobis.. Amen! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 10 maggio 2009 - 11:07 Share Inviato 10 maggio 2009 - 11:07 quoto alla grande anche io... è un sogno che si realizza veder progredire la vespa. Non sottilizziamo troppo sulle modifiche del telaio.. in fondo sappiamo bene che il px èmeno bello del ts, che a sua volta èmeno bello di una rally o una gs...ma è una questione di gusti e di stile che si evolve nel tempo...a livello di idea la scocca portante resta l'idea fondamentale della vespa e viene conservata e la forma parla decisamente da sola...che vogliamo di più? speriamo che arrivi in fretta da noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 10 maggio 2009 - 11:12 Autore Share Inviato 10 maggio 2009 - 11:12 i prezzi per l'america sono allineati a quelli dei 2t 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 maggio 2009 - 11:39 Share Inviato 10 maggio 2009 - 11:39 E perché scusa? Dare a Cesare quel che é di Cesare.Alla LML hanno creduto nella Vespa e continuano a produrla e non solo, continuano a svilupparla per mantenerla al passo coi tempi. C'é il marchio LML? Mi sembra ben giusto porca miseria! Ci sono le barre di rinforzo? Se quello é il prezzo da pagare per continuare a vedere il nostro mito ancora rollare fuori da un concessionario nuovo di pacca sono piú che contento di pagarlo. E quanto riguarda il 2T e il 4T. Se gli eurocrati hanno deciso che stiamo rovinando il mondo con le nostre vespe puzzolenti e la soluzione al riscaldamento globale sia proprio eliminarle dalla faccia della terra preferisco montare su un 4T marchiato LML a caratteri cubitali sul carter che inforcare un Frullatore marchiato Piaggio e con la scritta Vespa bellina in corsivo. Poi fate vobis.. :mrgreen:QUOTO TUTTO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 maggio 2009 - 12:22 Share Inviato 10 maggio 2009 - 12:22 [quote name=barroi; in fondo sappiamo bene che il px èmeno bello del ts' date=' che a sua volta èmeno bello di una rally . . .[/quote] Un TS esternamente differisce da un RALLY solo per la sella e le fasce adesive. Stesso identico telaio, stessi cofani, stesso parafango, stesso manubrio ... Quindi "in fondo" o siamo cecati o "non sappiamo bene":roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 10 maggio 2009 - 15:23 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2009 - 15:23 Emilio, mi hai levato le parole di bocca: lasciare in bella vista sul carter bello grosso "LML" vorrebbe ben dire: "Grazie, amici indiani, perchè voi ci continuate a credere alla vera Vespa!" (E loro, giustamente, lo mostrano con orgoglio!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 10 maggio 2009 - 20:47 Share Inviato 10 maggio 2009 - 20:47 Bella, indipendentemente dalle barre. Appena arriva in Italia mi faccio un giro dal concessionario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 maggio 2009 - 21:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2009 - 21:04 L'unica cosa che potevano risparmiarsi è la scritta lml sul blocco motore....infatti se uno vuole vespizzarla dopo averla comprata...non ce la fa fino in fondo,e questo è un vero peccato Una LML è una Vespa e lo è a maggior ragione se non le si applica il marchio Piaggio che pure non le si addice (per fortuna!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 10 maggio 2009 - 21:27 Share Inviato 10 maggio 2009 - 21:27 pensate pure che si vocifera sulle cilindrate 125cc 150cc e 250cc!!! si vocifera anche che verrà presentata al prossimo salone di milano quindi cari ragassuoli curiosi....c'e solo da attendere;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 maggio 2009 - 21:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 maggio 2009 - 21:29 Comunque è un bell'esempio di come volere è potere. Per cui i casi sono due, o alla Piaggio non capiscono una cippalippa oppure non sanno più fare una cippalippa. Ai posteri l'ardua sentenza... Il motore sembra ben dimensionato, tutto abbastanza ordinato, la modifica al telaio invece non mi piace. Avrei preferito il sistema Bajaj: ridisegnarono il telaio ricavando i giusti spazi per il blocco quattro tempi. In allegato qualche foto di un telaio Bajaj. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.