Scighera Inviato 23 maggio 2009 - 22:27 Share Inviato 23 maggio 2009 - 22:27 Modello "Select" Tu ne sai una in più del diavolo complimenti per tua preparazione ... ma sai che non c'è scritto quello Select ... c'è scritto T5 ... l'ha fatto il possessore oppure vengono così dalla fabbrica ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 maggio 2009 - 05:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2009 - 05:45 Premesso che LML ha un motore 150 a cinque travasi, questo è però non è quello T5, ma un semplice blocco PX con travasi al carter maggiorati e cilindro con cinque travasi. Per questo mi pare strano che abbiano usato il nome T5.. poi tutto può essere. Anche perchè mi pare di capire che stiamo parlando di una LML-Vespa (nome che identifica le LML prodotte sotto il marchio Piaggio). Se il logo T5 è presente anche sulla strumentazione, per esempio, penso che sia effettivamente una LML marchiata T5 dalla fabbrica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 24 maggio 2009 - 18:47 Share Inviato 24 maggio 2009 - 18:47 che forte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts