Vai al contenuto

My Special

dany91
 Share

Recommended Posts

Raga vi presento la mia 50 Special...ho finito da poco il restauro ma manca ancora qualche cosa...tipo la sella xD è una special del '78 con75 dr e basta...per ora il motore lo tengo cosi perchè devo fare la revisione...poi se voglio andare un po piu forte ho il px! :D ecco qualche foto!

xdzkag64uvzpt2n01nj37_s.jpg xnsxh62eadxfxjpkyxqb_s.jpg xsxiqh30qrnd85smx4jz_s.jpg xqr44smquo9n01eetrznt_s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è il colore dell et3! mi piace molto! comunque a me manca ancora da rifoderare la sella...mettere i profili sulla pedana...targa...profilo parafango....serratura sterzo... le cosucce via ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ;) volevo chiedervi...quando faccio per tirare la prima o la seconda mi scappa la marcia...la folle entra abbastanza bene...ho provato a regolare un po il cambio da sotto...alla manopola al manubrio ho un gioco di circa 5 mm verso la prima...e 3 mm verso le altre marce...non riesco a eliminare questo gioco col registro di sotto...io ho pensato che cio anche la crocera finita...ma ora non volevo aprire il motore...magari cera un modo per rimediare un po a questo problema...ne sapete qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

ah un altra cosa che non centra niente con la vespa...come si mettono le emoticon?? perchè nella finestra di risposta non trovo l opzione inserisci emoticon! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque..per le emoticon devi fare rispondi in basso a sinistra, non fare la risposta veloce.

per le marce..non si scappa, o è da regolare meglio la frizione e i cavi, oppure purtroppo aprire e rifare todo (causa crocera)

mi auguro che le strisce pedana tu riesca a montarle per bene, di solito sono le prime che si montasno.

occhio che il ribattino della striscia esterna deve andare a forare il bordoscudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che apro il motore e cambio crociera...perchè ho fatto varie prove di regolazione frizione e cambio ma non migliora niente...cosi dato che ci sono cambio anche cuscinetti e paraoli...comunque per le strisce pedana spero di metterle per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dovrei aprire il motore e cambiare la crociera...prendo una crociera anche di marca Rms? vanno bene lo stesso? tanto penso di tenere il 75 dr e basta...non penso di modificarla...la voglio lasciare normale questa...è buona come crociera? perchè prende una crociera originale piaggio...mi rompeva un po per il prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora prendo la rms...poi avevo pensato di allungare un po i rapporti...io intedo lasciare solo il 75 dr...con 16/10 e padellino...avevo pensato di mettere le 18/67...dite che arrivero a 70?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per ora rimetto la campana da 16...lo volevo lasciare un po originale questo motore...e poi mi padre non è tanto contento che lavori su questa! :D per andare un po piu forte uso il px :D

Link al commento
Condividi su altri siti

i rapporti secondo me male non fanno, anche perchè senno il 75 gira molto alto..forse troopo.. ora non ricordo le configurazioni esatte, prova a fare una ricerca qui nella sezione tuning. i 70 penso che col 75 farai veramente fatica a vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...