massimob1979 Inviato 9 maggio 2009 - 15:14 Share Inviato 9 maggio 2009 - 15:14 Sono indeciso su che tipo di cilindro 130 montare sul mio blocco ET3 originale: - polini normale o con doppia alimentazione? Qualcuno mi saprebbe spiegare pregi e difetti dei due tipologie? Un tipo è più facile da installare dell'altro? Più facile da gestire o più o meno affidabile? Che campana denti dritti mi consigliate volendo restare sempre su polini?Nel caso di cilindro D.A. il collettore esiste solo di tipo lamellare giusto? Premetto che le uniche cose di cui sono già in possesso sono: carburatore D.24, marmitta Polini evolution e volano alleggerito! ACCETTO CONSIGLI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 maggio 2009 - 23:41 Share Inviato 9 maggio 2009 - 23:41 ACCETTO CONSIGLI Usa il tasto cerca, ci sono varie discussioni in proposito e se ne é ampiamente parlato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.