PACIO62 Inviato 9 maggio 2009 - 18:30 Share Inviato 9 maggio 2009 - 18:30 salve vi espongo il problema, questa mattina avendo tempo mi sono deciso a cambiare il pignone da 20 con uno da 21 preso in drt, tutto bene rimonto la frizione, ma già nello smontarla avevo visto dei segni sul cestello e sul disco finale quello che va a contatto con il seger, a dire la verità era un po di giorni che il cambio si era indurito, in per scalare le marce dovevo esercitare una discreta pressione, anomalia non risolta nemmeno cambiando l'olio, in fondo a questo discorso rimonto e provo ma la frizione non stacca, non slitta e regolata correttamente, ma a leva tirata la vespa tende ad avanzare e se tiro di più il filo inizia a slittare e non stacca uguale, lo z21 della drt va bene gia montato su un altro px stesso motore del mio e la frizione lavora bene, quindi devo ricomprare tutto il pacco frizione dato che ci sono alcuni componenti rovinati, quale frizione mi consigliate? quale differenza di costo tra una normale e una rinforzata? qualcuno a provato quella drt?.....grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 10 maggio 2009 - 07:17 Autore Share Inviato 10 maggio 2009 - 07:17 consigli?.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 maggio 2009 - 07:31 Share Inviato 10 maggio 2009 - 07:31 Personalmente,e non voglio fare testo,avrei sostituito in toto la campana ed il pacco dischi (Condotti e conduttori),trattamento dei dischi in...carpaccio per qualche giorno,olio MTX Castrol, molle Pinasco e amen.Le mie vespe viaggiano tutte con questa configurazione.La campana rinforzata va bene per i motori vitaminizzati giusto per stare tranquilli,appunto per questo tengo d'occhio quella della Nina2 anche se devo dire che non ho riscontrato alcunche' nonostante i tanti km e la mancanza di...rinforzo,percio' se il tuo motore e' normale non spendere soldi inutilmente caro Beppe:mrgreen::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 10 maggio 2009 - 10:40 Autore Share Inviato 10 maggio 2009 - 10:40 Personalmente,e non voglio fare testo,avrei sostituito in toto la campana ed il pacco dischi (Condotti e conduttori),trattamento dei dischi in...carpaccio per qualche giorno,olio MTX Castrol, molle Pinasco e amen.Le mie vespe viaggiano tutte con questa configurazione.La campana rinforzata va bene per i motori vitaminizzati giusto per stare tranquilli,appunto per questo tengo d'occhio quella della Nina2 anche se devo dire che non ho riscontrato alcunche' nonostante i tanti km e la mancanza di...rinforzo,percio' se il tuo motore e' normale non spendere soldi inutilmente caro Beppe:mrgreen::mrgreen::ciao: grazie calabrone.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 maggio 2009 - 10:47 Share Inviato 10 maggio 2009 - 10:47 Per quello che so'(Poco,ma supportato dai fatti ) a disposizione sempre:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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