Guest Inviato 19 marzo 2007 - 14:22 Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:22 scusate mi sono registrato per errore qualcuno pùò dirmi come faccio a "sregistrarmi"? grazie e scusate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 19 marzo 2007 - 14:26 Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:26 benvenuto su VR.. scusa tanto ma visto che non si paga nulla e si ha molto da guadagnare e poco da perdere perchè non resti e ti fai un giro sul forum e sul sito e magari cambi idea e resti tra noi? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2007 - 14:31 ADMIN Administrators Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:31 Se non vuoi restare come utente registrato, semplicemente vai nella gestione del tuo profilo http://www.vesparesources.com/user.phtml e chiedi di essere cancellato tramite l'apposito link in basso. Ma , cosi' per curiosita'... perche' vuoi cancellarti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 19 marzo 2007 - 14:31 Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:31 perchè sono già registrato su un altro forum e non frequenterei molto questo... cmq direi che sono prigioniero.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2007 - 14:36 ADMIN Administrators Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:36 forse non mi sono spiegato bene.... vai su http://www.vesparesources.com/user.phtml e clicca su cancellazione dell'account:po Appena lo fai provvedo a cancellare l'account, non sei affatto prigioniereo di chicchessia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 marzo 2007 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:41 perchè sono già registrato su un altro forum e non frequenterei molto questo... cmq direi che sono prigioniero.. benvenuto lo stesso ,ma se puoi rispondermi ti senti prigioniero in questo forum o nell'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 19 marzo 2007 - 14:46 Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:46 avevo scritto quella del prigioniero prima del terzo messaggio e cmq era ironica non dicvo sul serio... cmq vedo se riesco a venire un pò su questo forum resto senno ciao... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 marzo 2007 - 14:53 Share Inviato 19 marzo 2007 - 14:53 Il benvenuto te lo do anch' io e ti auguro una buona permanenza. Affacciati ogni tanto, non ti sentirai pentito affatto di esserti registrato. Infine come ti han già detto, è gratuito e se non frequenti nessuno ti verrà mai a dire vieni o sarai eliminato. Non preoccuparti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 19 marzo 2007 - 15:19 Share Inviato 19 marzo 2007 - 15:19 Forse lui guida un plasticone e non si sente a suo agio in mezzo ai veri vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 marzo 2007 - 19:32 Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:32 sono già registrato su un altro forum E che genere di problemi penserai di avere restando qui? non frequenterei molto questo Oh bella questa!!Non ti ci ha condotto nessuno per il cravattino qui da noi. prigioniero Su questa ci facciamo assieme 2 risate visto il senso ironico vero? e poi dai come se ti confessassi,sussurrami anche in pvt il vero motivo di questo tuo modo di agire perche non vedo niente che mi possa far credere in qualche errore di nessun genere da parte tua. vedo se riesco a venire un pò su questo forum caro "po" non e' che alla fine sei prigioniero di te stesso e ti poni limiti comportamentali e di frequentazioni?ti assicuro che tutti noi siamo registrati e frequentiamo senza problemi altri siti simili al nostro,poi fai come credi non tratteniamo nessuno stai tranquillo! A presto Calabrone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 marzo 2007 - 19:46 Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:46 io mi sono iscritto da poco e lentamente sto abbandonando gli altri siti xchè qua si sta meglio ho trovato un sacco di persone ultrapreparate che mi trattano come un amico pur non avendomi mai visto. si sta bene qua, non scappare ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 19 marzo 2007 - 20:12 Share Inviato 19 marzo 2007 - 20:12 perchè sono già registrato su un altro forum e non frequenterei molto questo... cmq direi che sono prigioniero.. Che ti perdi, vebbè, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulvius Inviato 19 marzo 2007 - 20:19 Share Inviato 19 marzo 2007 - 20:19 é vero qui si stà molto bene e devo dire visto questo sito gli altri non li guardo quasi piu' Saluti e benvenuto comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts