ricmusic Inviato 27 maggio 2009 - 20:16 Share Inviato 27 maggio 2009 - 20:16 Io la scritta Vespa anteriore ce l'ho cromata montata con i ribattini.... Anche il mozzetto anteriore va in tinta mentre quello posteriore era fosfatato. Nella mia monterò la sella biposto....montata in origine dal concessionario al posto del monosella. Non ho idea di come vada fatto l'interno del parafango e della scocca lato motore.... Buon Lavoro Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qiric Inviato 27 maggio 2009 - 20:56 Autore Share Inviato 27 maggio 2009 - 20:56 Mi hanno detto che tutto quello che non si vede non va verniciato ma lasciato di color nocciola ( fondo) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 28 maggio 2009 - 11:52 Share Inviato 28 maggio 2009 - 11:52 Mi hanno detto che tutto quello che non si vede non va verniciato ma lasciato di color nocciola ( fondo) Esatto, interno dei parafanghi, interno del motore, dei cofani, del serbatoio... tutto quello che non si vede va lasciato in Nocciola 3000M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qiric Inviato 21 febbraio 2010 - 20:39 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 20:39 sono alla fine del mio restauro... chiedo se i bulloni delle ruote vanno cronati e dove posso trovare la sella singola ed il relativo sellino posteriore . Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea86 Inviato 21 febbraio 2010 - 21:01 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 21:01 sono alla fine del mio restauro... chiedo se i bulloni delle ruote vanno cronati e dove posso trovare la sella singola ed il relativo sellino posteriore .Grazie Se non ricordo male vanno zincati, ma aspettiamo qualcuno più colto di me per esserne sicuri.... Le selle si trovano anche su ebay, sono delle replice la coppia con 100 euro la porti a casa! Non sono di una qualità estrema, ma sono più che accettabili per essere delle riproduzioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopiozzo Inviato 21 febbraio 2010 - 22:41 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 22:41 si, i bulloni sono zincati, per la sella, quella aquila replicata molto bene, praticamente identica all'originale, ce l'ha Negro di carmagnola (140€ circa), dietro invece puoi montare un puff o un'ulteriore sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts