saveriovespa Inviato 11 maggio 2009 - 10:04 Share Inviato 11 maggio 2009 - 10:04 salve ragazzi vorrei prendere un libro sulla vespa, che spiega la storia, le caratteristiche di ogni modello e varie sempre sulla mitica.... Su ebay ho visto quella della giunti a 25 con spedizione...che ne dite?qualcuno lo tiene?è bello?ci sono schede tecniche di tutte? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 12 maggio 2009 - 09:52 Share Inviato 12 maggio 2009 - 09:52 Saverio, se ti servisse sapere qualcosa di vespa-libri non tecnici ti basta clikkare la mia firma... purtroppo per quello che chiedi.... non sono competente! Ciao! Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 12 maggio 2009 - 10:26 Share Inviato 12 maggio 2009 - 10:26 Ciao ho visto che hai in bella mostra il link di vespaonline. com ma non quello di vr!!! Ahi ! Naturalmente scherzo. Bel sito Saverio, se ti servisse sapere qualcosa di vespa-libri non tecnici ti basta clikkare la mia firma... purtroppo per quello che chiedi.... non sono competente! Ciao! Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 maggio 2009 - 11:26 Share Inviato 12 maggio 2009 - 11:26 A me hanno regalato "VESPA" STORIA DI UNA LEGGENDA "Polo Books" Libro moto raccontato da Roberto Leardi 2006 C'è la storia i modelli ecc. non è molto curato come grafica, forse ci sono anche delle imprecisioni e non c'è la foto della ET3:nono: e c'è una sola foto di 125 Primavera bianca in bianco e nero... Mi ha fatto ridere sulla copertina sotto al titolo e sottotitolo la dicitura: "Nuova edizione aggiornata e aumentata" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 14 maggio 2009 - 14:16 Share Inviato 14 maggio 2009 - 14:16 Ciao Saverio, c'è anche il libro di Sarti della Nada Editore: "Vespa 1946-2006". In questo libro sono trattati tutti i modelli prodotti, con qualche dato tecnico. Prova a vedere in qualche libreria. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 14 maggio 2009 - 14:21 Share Inviato 14 maggio 2009 - 14:21 Io possiedo i 5 volumi di vespa tecnica, ma proprio come dice il loro titolo sono monto tecnici e per nulla discorsivi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 14 maggio 2009 - 14:28 Share Inviato 14 maggio 2009 - 14:28 Ciao Saverio,c'è anche il libro di Sarti della Nada Editore: "Vespa 1946-2006". In questo libro sono trattati tutti i modelli prodotti, con qualche dato tecnico. Prova a vedere in qualche libreria. Ciao Quoto io l'ho preso e ne sono stato contento.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 14 maggio 2009 - 14:52 Share Inviato 14 maggio 2009 - 14:52 da libraio posso dire che è il miglior libro attualmente in commercio... costa di più riguardo quello della giunti, ma è fatto meglio ed è meno sponsorizzato dalla piaggio, guarda caso come esce un modello nuovo lo buttano in copertina e cambiano l'edizione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts