Markino Inviato 11 maggio 2009 - 14:23 Share Inviato 11 maggio 2009 - 14:23 Ciao ragazzi, a gennaio 2008 ho acquistato la mia attuale vespa PX150 2005 incidentata (nel 2007 il pirla che ce l'aveva prima ha tamponato l'auto che ha frenato davanti a lui...). Qualche giorno fa mi e' arrivata la lettera della motorizzazione dove mi invita a fare la revisione straordinaria della vespa in quanto la polizia (probabilmente accorsa nell'incidente col vecchio proprietario) ha segnalato che potrebbe non essere piu' adeguata alla circolazione. La vespa aveva la forcella piegata, lo scudo piegato ecc... Io l'ho fatta mettere a posto ma non ho la fattura. Qualcuno ha avuto esperienze simili? In cosa consiste questa revisione straordinaria? La vespa e' in ordine ma non ho fatture di riparazione e ho sotto il pinaschino p&p e la sito (avro' probl4emi per il fumo?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts