Vai al contenuto

incredibile,ma vero!!!!!!!!!!!!!!!!

eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

sabato mattina ho visitato il mercatino che si svolgeva a Cremona.

nulla di che,ma i mercatini fanno sempre storia a se x cui se ne perdi uno, salta fuori che vi era l'affare della tua vita ......

Ero appena entrato che noto un grappolo di persone attorno ad un mezzo...penso subito ad una moto rarissima,magari da corsa.......ma non e' cos'ì. Si tratta di una vespa et3 blu restaurata dignitosamente (a parte il cavalletto verniciato,sella "napoletana",contakm con miglia) nel complesso bella.Mi domando come mai tante persone attorno ad un comune mezzo e dato che sono moooolto curioso chiedo al mio vicino che particolarita' avesse quella vespa (vuoi vedere che era appartenuta al papa ?) e questo mi risponde che l'aveva appena acquistata il signore

da parte x 3900 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

infatti in quel momento il tipo tira fuori un bel portafoglio a fisarmonica e paga in contanti il mezzo (ripeto 3900 euro!!!!!!!!!!!!!)

rimango basito e proseguo il mio giretto. Verso mezzogiorno esco e vedo il tipo con la sua nuova vespa che la sta caricando su quei bestioni nissan lx200 con un amico,...gli do una mano volentieri.Alla fine non resisto e mi faccio i ca**i suoi e gli domando ,ma che bella vespa,ecc.ecc. e il perche' dell'acquisto. Risposta: era il modello di vespa che si era comperato lavorando di sera quando era studente e che poi aveva dovuto vendere.

Beh! gli dico allora ci si vede in giro con il vespino.......e lui....ma no!

assolutamente!.... l'ho acquistata per mettermela nel mio studio come ricordo!!!!

saluti.........saluti!!!! :shock::shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E sfortunati noi, visto che adesso e pian piano si allarga a macchia d'olio, vedrai come coloro che si trovavano al momento della vendita, si tireranno più ancor la calza, scoprendo, increduli, quanti str**zi stanno in giro che si comprano un ET3 a quasi 8.000.000 del vecchio conio.

Che tristezza.

Mancanza di informazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dico solo: fortunato chi gliela venduta!

beh! ti dico che il tipo (cosidetto restauratore di bologna) chiedeva 4000 e aveva altre 3 vespe di vario tipo a cifre folli.

diceva che adesso acquistare una et3 con documenti in regola ci vogliono 750/1000 euro + altre 750 di carrozziere + i ricambi + 150 ore!!!!!!!! di assemblaggio motore e telaio!!!!!!!! e che lavorava preticamente a 5 euro all'ora............. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sella "napoletana"...

?!? sarebbe ? anche se un'idea ce l'ho... :-)

Non pensare chissà che, Toni. :-)

Le selle 'napoletane' sono quelle prodotte dalla Dieffe, che per l'appunto è un'azienda di Napoli.

Sono selle fatte bene, a mio avviso, ma a volte si nota che non si tratta di selle originali (specie per tipo di pelle e fibbiette cinghia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensare chissà che, Toni. :-)

Le selle 'napoletane' sono quelle prodotte dalla Dieffe, che per l'appunto è un'azienda di Napoli.

Sono selle fatte bene, a mio avviso, ma a volte si nota che non si tratta di selle originali (specie per tipo di pelle e fibbiette cinghia).

infatti pensavo a qualche replica, mica ad altro. volevo però conferma,anche perchè sospettavo che fossero Dieffe.. brutte a vedersi nei dettagli ma per quello che so abbastanza comode. mi sono espresso male, pensavo le faccine bastassero a far capire che non volevo attaccare polemica.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti