jeanmaren Inviato 11 maggio 2009 - 15:45 Share Inviato 11 maggio 2009 - 15:45 sapete se il tamburo VSE1M e' compatibile con quello del px ? Sto restaurando un motore VSE1M del 1972 ma mi manca il gruppo tamburo . Qulcuno mi potrebbe aiutare ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 maggio 2009 - 17:06 Share Inviato 11 maggio 2009 - 17:06 Il 200 rally e il P200E hanno il motore con la stessa sigla, vse1m, quindi suppongo che perlomeno i primi modelli siano uguali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 maggio 2009 - 08:17 MODERATOR Share Inviato 12 maggio 2009 - 08:17 Il tamburo in se va bene, devi solo misurare il diametro della superficie che va a lavorare sul paraolio del mozzo. Ci sono 3 misura da quello che ho capito, una da 27mm una da 30mm e' una ancora piu' grosso che va sui motori con paraolio interno. Tu devi cercare quello con paraolio da 27mm, se vuoi mantenere le dimensioni originali, quello da 30mm va bene se usi un paraolio da 30mm mentre quello per motori con paraolio interno non va bene. Comunque i mozzi con paraolio esterno dovrebbero essere tutti intercambiali dalla GL fino al PX arcobaleno a parte il diametro del paraolio. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts