Vesponauta Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Francesco mi riferivo a Francesco(Vesponauta)..... Infatti, sono un sindaco... 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Infatti, sono un sindaco... E non stiamo tanto a...sindacare ;-):mrgreen::ciao: 0 Cita
antovnb4 Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 L'occasione è gradita, a: perchè anch'io sono alle prese con lo sgobbo b: perchè volovo aprire un post simile c: perchè leggo tutto, lavorando, e non sempre ho tempo di rispondere..... un saluto a tutti voi. 0 Cita
fradon Inviato Maggio 19, 2009 Autore Inviato Maggio 19, 2009 Ragazzi, ci siamo quasi... siamo a meno 2.... comincio a sentirmi teso... 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 19, 2009 Inviato Maggio 19, 2009 Ragazzi, ci siamo quasi... siamo a meno 2.... comincio a sentirmi teso... Dài, vai tranquillo: gli sposati sono tutti sopravvissuti! Ah, a proposito: lo sai perchè due fidanzati italiani che entrano in chiesa per sposarsi, alla fine della celebrazione escono Americani??? Perchè sono stati uniti !!! :mrgreen: 0 Cita
fradon Inviato Maggio 19, 2009 Autore Inviato Maggio 19, 2009 Dài, vai tranquillo: gli sposati sono tutti sopravvissuti! Ah, a proposito: lo sai perchè due fidanzati italiani che entrano in chiesa per sposarsi, alla fine della celebrazione escono Americani??? Perchè sono stati uniti !!! :mrgreen: A proposito... sai come si chiama il sacerdote che ci sposerà? Don Francesco! 0 Cita
fradon Inviato Maggio 20, 2009 Autore Inviato Maggio 20, 2009 Ragazzi domattina il grande giorno!!!!!!!!!! Sono emozionatissimo!!!!!!!!!!!!!! 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 20, 2009 Inviato Maggio 20, 2009 Ragazzi domattina il grande giorno!!!!!!!!!! Sono emozionatissimo!!!!!!!!!!!!!! Facci sapereeeeeee!!!!!!!! 0 Cita
Mari200 Inviato Maggio 21, 2009 Inviato Maggio 21, 2009 Ragazzi domattina il grande giorno!!!!!!!!!! Sono emozionatissimo!!!!!!!!!!!!!! un caro amico di Mauro,la notte prima di sposarsi,mando' un messagio sul cellulare di Mauro dicendo che non voleva sposarsi piu' perche' aveva paura delle responsabilita' di un matrimonio,chiese a Mauro,che faccio mi sposo??? ahahahahah,non dimentichero' mai quella notte...:mrgreen: sapete com'e' andata a finire? Si e' sposato e dopo 6 mesi aspettavano un bimbo,oggi il bimbo ha gia' 7 mesi ed e' bravo papa'... 0 Cita
Recommended Posts