vecchiamaniera Inviato 19 marzo 2007 - 15:01 Share Inviato 19 marzo 2007 - 15:01 Saluti a tutti, mi sono registrato questa mattina e la prima cosa che leggo cos'è? "...sono un accumulatore/conservatore..." da parte di Anton!!! Già mi sento a casa... definizione più che azzeccata per chi ha veramente la passione addosso!!! Saluti e a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2007 - 15:06 ADMIN Administrators Share Inviato 19 marzo 2007 - 15:06 Ciao vecchiamaniera, vedrai che allora davvero ti troverai bene, qui molti di noi accumulano e conservano nonostante le ire delle signore!!!! Benvenuto a bordo e se sfogli i vecchi post vedrai quanti ferri rugginosi (termine coniato dalla mia signora) possediamo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2007 - 15:08 ADMIN Administrators Share Inviato 19 marzo 2007 - 15:08 Ho estrapolato il post da quello nel mercatino cosi' tanto per dare un ordine al forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 marzo 2007 - 15:09 Share Inviato 19 marzo 2007 - 15:09 Bhe, che dire. Benvenuto in VR.com e buona continuazione. Scommetto ti troverai molto bene qui. Son contento che la pensi come me piuttosto che pensarla come i molteplici commercianti improvvisati che si trovan in giro oggi giorno e che purtroppo si moltiplicano. Su e bay, proprio oggi leggevo una inserzione: "Appunti Vespa" (non ricordo il modello). Sarà senz'altro qualcosa presa in giro su internet, forum ecc ecc, messa insieme e venduta. Bast***di. Buona permanenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecchiamaniera Inviato 19 marzo 2007 - 16:36 Autore Share Inviato 19 marzo 2007 - 16:36 Grazie a tutti per l'accoglienza! 'zzarola se avete ragione sul numero di commercianti che ci sono in giro!!! Ho messo un paio di inserzioni per farmi finalmente un VBA o VBB da restaurare e mi sono arrivate proposte che non vi dico...sotto i 1500 eurini per una radiata con solo targa non si va... Oh, io sono un accumulatore/conservatore convinto eh, ma qua fra un pò con 'sti prezzi comincio ad accumulare calci in c..o da mia moglie !!! Comunque ancora grazie e a presto direi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 marzo 2007 - 17:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2007 - 17:03 Benvenuto Vecchiamaniera! Bel nick, mi ricorda i prelibati (e omonimi) spaghetti di Magenta :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 marzo 2007 - 19:30 Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:30 benvenuto vecchiamaniera!! anche io vorrei essere un accumulatore/conservatore ..... ma poi passa qualkuno della banda bassotti nel mio garage e mi frega qualkosa se hai volgia di leggere un pò di post vecchi capirai il perchè, e saprai anche da chi tenerti alla larga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 marzo 2007 - 19:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:38 Benvenuto Vecchiamaniera! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 19 marzo 2007 - 21:03 Share Inviato 19 marzo 2007 - 21:03 Benvenuto a te vecchiamaniera! Anche nel club degli accumulatori con gentile consorte! (calci sul sedere e mattarellate presi da me proprio oggi dopo un veloce quanto improvviso acquisto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 19 marzo 2007 - 23:26 Share Inviato 19 marzo 2007 - 23:26 benvenuto vecchiamaniera!! anche io vorrei essere un accumulatore/conservatore ..... ma poi passa qualkuno della banda bassotti nel mio garage e mi frega qualkosa se hai volgia di leggere un pò di post vecchi capirai il perchè, e saprai anche da chi tenerti alla larga E non tutti sanno dove abita. Immagina dopo il raduno come sarà bello largo il suo garage. Mi ringrazierai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 20 marzo 2007 - 07:31 MODERATOR Share Inviato 20 marzo 2007 - 07:31 BENVENUTO!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecchiamaniera Inviato 20 marzo 2007 - 10:56 Autore Share Inviato 20 marzo 2007 - 10:56 oh, io continuo a ringraziarvi per il benvenuto per giorni se volete eh Grande eleboronero, ci siamo "sentiti" tempo fa (diciamo in altro luogo ) durante il tuo restauro StruzzoBis. Ti feci domande per una reimmatricolazione con sidecar della mia struzzetta demolita che non lo prevedeva originariamente... Vado a cercarmi vecchi post per "conoscervi" meglio e poi quasi quasi comincio a postare foto del mio ultimo restauro "accumulatore" ... Buona giornata a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 20 marzo 2007 - 12:30 Share Inviato 20 marzo 2007 - 12:30 Benvenuto anche da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 marzo 2007 - 13:49 Share Inviato 20 marzo 2007 - 13:49 Bentrovato vecchiamaniera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 20 marzo 2007 - 16:03 Share Inviato 20 marzo 2007 - 16:03 Benvenuto anche da parte mia !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 20 marzo 2007 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 marzo 2007 - 20:33 Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts