Vai al contenuto

accumulatore/conservatore

vecchiamaniera
 Share

Recommended Posts

:D:D:D Saluti a tutti, mi sono registrato questa mattina e la prima cosa che leggo cos'è? "...sono un accumulatore/conservatore..." da parte di Anton!!! Già mi sento a casa... definizione più che azzeccata per chi ha veramente la passione addosso!!!

:applauso:

Saluti e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ciao vecchiamaniera, vedrai che allora davvero ti troverai bene, qui molti di noi accumulano e conservano nonostante le ire delle signore!!!! :mogli:

Benvenuto a bordo e se sfogli i vecchi post vedrai quanti ferri rugginosi (termine coniato dalla mia signora) ;-) possediamo! :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ho estrapolato il post da quello nel mercatino cosi' tanto per dare un ordine al forum! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, che dire.

Benvenuto in VR.com e buona continuazione.

Scommetto ti troverai molto bene qui.

Son contento che la pensi come me piuttosto che pensarla come i molteplici commercianti improvvisati che si trovan in giro oggi giorno e che purtroppo si moltiplicano.

Su e bay, proprio oggi leggevo una inserzione: "Appunti Vespa" (non ricordo il modello).

Sarà senz'altro qualcosa presa in giro su internet, forum ecc ecc, messa insieme e venduta.

Bast***di.

Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza! 'zzarola se avete ragione sul numero di commercianti che ci sono in giro!!! Ho messo un paio di inserzioni per farmi finalmente un VBA o VBB da restaurare e mi sono arrivate proposte che non vi dico...sotto i 1500 eurini per una radiata con solo targa non si va... Oh, io sono un accumulatore/conservatore convinto eh, ma qua fra un pò con 'sti prezzi comincio ad accumulare calci in c..o da mia moglie :mogli: !!! :D

Comunque ancora grazie e a presto direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Vecchiamaniera!

Bel nick, mi ricorda i prelibati (e omonimi) spaghetti di Magenta :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto vecchiamaniera!! :D

anche io vorrei essere un accumulatore/conservatore ..... ma poi passa qualkuno della banda bassotti nel mio garage e mi frega qualkosa :( se hai volgia di leggere un pò di post vecchi capirai il perchè, e saprai anche da chi tenerti alla larga :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Vecchiamaniera!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto vecchiamaniera!! :D

anche io vorrei essere un accumulatore/conservatore ..... ma poi passa qualkuno della banda bassotti nel mio garage e mi frega qualkosa :( se hai volgia di leggere un pò di post vecchi capirai il perchè, e saprai anche da chi tenerti alla larga :Lol_5:

E non tutti sanno dove abita. :ciao:

Immagina dopo il raduno come sarà bello largo il suo garage. :Lol_5:

Mi ringrazierai :boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BENVENUTO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: oh, io continuo a ringraziarvi per il benvenuto per giorni se volete eh :mrgreen:

Grande eleboronero, ci siamo "sentiti" tempo fa (diciamo in altro luogo :boh: ) durante il tuo restauro StruzzoBis. Ti feci domande per una reimmatricolazione con sidecar della mia struzzetta demolita che non lo prevedeva originariamente...

Vado a cercarmi vecchi post per "conoscervi" meglio e poi quasi quasi comincio a postare foto del mio ultimo restauro "accumulatore" ;-)...

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti