Vai al contenuto

ROMA millenium expo 6 e 7 giugno 2009 ci organizziamo??

luca82
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Dipende molto anche da come torniamo dalla tre mari! :roll:

In linea di massima se ci organizziamo vengo pure io.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Facciamo il punto?

Io e highlander sicuramente ci saremo domenica mattina, io parto da Marsciano intorno alle 8,00, quindi credo che alle 10,00 al massimo saro' al millennium, il mio cellulare e' 392 4601284, quindi chiunque fosse in zona e volesse aggregarsi puo' contattarmi direttamente domenica mattina dalle 8,00 in poi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere si tiene in Settembre. Leggo ora che evidentemente han deciso di anticiparlo. Dove si terrà? Al Palasport dell'EUR come le passate edizioni?

Purtroppo capita in un momento di tasca infelice per quanto mi riguarda, però per fare qualche foto e per incontrarvi il pensierino lo farò di sicuro. Seguirò il post per capire dove e quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 5 al 7 giugno all'Auditorium

Ma non era a capnnelle quest

anno?

Millennium expo 6-7 giugno

ragazzi io penso di esserci e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi e girare la mostra assieme, chi ci sara???

spero i vari horus ,leo , spaghetti ecc che ho visto sono di RM e limitrofi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
esatto....allora c'è sia il roma motor show che dicono sia una mezza caxxta e poi il millennium mostra scambio....decisamente + seria...ecco i link:

ROMA MOTOR SHOW

MillenniuM Eventi

io direi quindi la seconda....che si fa?

la seconda assolutamente, io devo comprare diverse cosette se le trovo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io domenica mattina vorrei essere dei vostri, vorrei partire in vespa ma venire sl non mi fido.......cmq quando sarò li chiamo vorrei conoscere un po di vespisti seri coi contro c...i!!:mrgreen::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io domenica mattina vorrei essere dei vostri, vorrei partire in vespa ma venire sl non mi fido.......

da dove arrivi???

cmq quando sarò li chiamo vorrei conoscere un po di vespisti seri coi contro c...i!!:mrgreen::Ave_2:

ne troverari tanti, saranno tutti affaccendati a criticare il bullone della vespe esposte, a parlare delle mille-mila vespe che hanno in garage ecc ecc ecc

noi siamo vespisti della domenica :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle incredibile ma vero io che ho lanciato la proposta non ci saro... m' hanno chiamato a fare lo scrutatore!! e dire che avevo bisogno di diverse cosette...! qualcunoche se ne intende mi guarda ki vende una buona sella anteriore per vnb3 ?? poi magari contatto direttam il venditore per farmela spedire

Link al commento
Condividi su altri siti