Vai al contenuto

ROMA millenium expo 6 e 7 giugno 2009 ci organizziamo??

luca82
 Share

Recommended Posts

Dieci N€uri? Alla faccia del ....! Ai quali si deve aggiungere l'eventuale parcheggio, che da quelle parti non abbonda. Cosa non aumenta? E dire che questa mattina alla radio parlavano di crollo dei prezzi, di deflazione:azz:

ma quando mai!

Comunque leggo che la maggioranza è orientata per domenica mattina, sinceramente considerato il prezzo dell'ingresso e la mia mancanza di valuta per eventuali acquisti non sono certo di venire, comunque seguirò il topic. Potrei cambiare idea, ultimamente mi sono mancate le occasioni fotografiche e potrei non aver voglia di fare sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Allora, anche se dovesse piovere con Highlander abbiamo appuntamento intorno alla 9,30 all'ingresso dell'Expo.

In ogni caso se non ci si becca fuori, possiamo sempre incontrarci dentro, io sono quello bellissimo, alto 1,85, biondo, occhi azzurri, fisico palestrato ....:risata:

Vabbe' :crazy:... ricordo il cellulare 392 4601284

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ah regà....costa 10 euro l'ingresso...me cojxoni!!!!

Nessuno ha presentato la tessera FMI? Da diritto ad uno sconto!

Link al commento
Condividi su altri siti

in linea di massima e' stato un piacere conoscere chi non avevamo mai incontrato... :ciao::ciao:

a domani qualche foto

Non posso che sottoscrivere. I partecipanti quelli elencati, oltre all'ottimo Marx. Dell'esposizione che dire? Non potevo mancare visto che abito a due passi di distanza, però mi è parsa più moscia dell'ultima tenutasi nel cortile del Palasport. Pochi stand del nuovo, intendendo con nuovo ricambi, abbigliamento, gadgets. Le moto in vendita, tra conservati, restaurati etc. mi son sembrate pochine, prezzi del comparto vespistico decisamente elevati. Le moto bellissime in esposizione si contavano sulla dita di una mano, cito la Laverda 1200 arancio ed una Ducati Pompone in livrea pompe funebri come le più belle, a parer mio. Come al solito una menzione particolare per il ravennate restauratore di MotoMorini, i suoi corsarini sono dei veri gioielli, esponeva anche un tre e mezzo sport davvero bello.

Personalmente non avevo denaro per acquisti e neppure necessità di farne, tutto quel che ho preso si riduce a due spillette da 3,00 € l'una. Gira però voce che il fiuto per il buon affare :applauso::applauso: non abbia tradito i membri della comunità vespistica che si sono aggirati come segugi tra le bancarelle degli sfasci. Appena tornato a casa ho sviluppato il rullo in bianco nero, a presto qualche immagine della manifestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti