Vai al contenuto

Portaoggetti

francesco.tommasino
 Share

Recommended Posts

Quel "coso" è un utility tray, ovvero un portaoggetti e si pone sul bauletto anteriore della vespa.

La prossima volta dai un titolo al tuo post che non siano solo dei punti interrogativi, così potremo capire meglio qual'è l'oggetto della discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Officina Tonazzo :: Dal 1963

scusate avete mai visto questo coso e dove lo si ficca??

ma parli del portaoggetti? si monta sopra il bauletto....lo trovi anche sul pk xl e mi pare t5....

dal link si vede quello, non so se intendevi quel portaoggetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo trovo utilissimo io ci tengo il cellulare lechiavi e il bloccadisco, sta tutto al suo posto poi finalmente posso tenere il mazzo attaccato alle chiavi della vespa senza paura di rovinare la vernice del bauletto

da sip costa la metà

DSCN4152.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche il bauletto del PX arcobaleno è diverso e più alto rispetto a quello del prearcobaleno e quindi forse sul prearcobaleno non monta allo stesso modo!! Anche io lo trovo utile ma non lo monterei perche non mi piace dal punto di vista estetico!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide non vorrei sbagliarmi ma sulle PK XL era di serie!!! ;-)

CONFERMO, era di serie nelle pk xl......e proprio scomodo (non dovendo quindi bucare il bauletto) non lo trovo!

occhiali da sole, chiavi , cellulare, una figata proprio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "coso" è un utility tray, ovvero un portaoggetti e si pone sul bauletto anteriore della vespa.

La prossima volta dai un titolo al tuo post che non siano solo dei punti interrogativi, così potremo capire meglio qual'è l'oggetto della discussione.

Corretto;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Officina Tonazzo :: Dal 1963

scusate avete mai visto questo coso e dove lo si ficca??

non compratelo da questo tizio, perche' non sono originali, ma se li fa produrre e io che l'ho visto come e' fatto vi garantisco che sono soldi buttati perche' deformato e rifinito malissimo utilizzando plastica di scarsissima qualita.
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io ce l'ho il portaoggetti :mrgreen: E devo ringraziare Leo

Vedi foto

Quanto a Tonazzo, anche se fosse rifinito fantasticamente mi pare stupido spendere 25€ + iva (n.b. più iva) per un pezzo di plastica.......

DSCF8551.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

spostiamo in offtopic.. mi sembra non ci sia tanto "faidate" qui ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non mi piace esteticamente è una cosa ... ma io avrei paura che nelle curve perdo il cellulare e le chiavi ... poi ... alla fine è vero che io la piego come un matto ... me l'hanno detto tutti ... ovviamente sempre quando sono da solo ...

Link al commento
Condividi su altri siti