heavy Inviato 12 maggio 2009 - 16:30 Share Inviato 12 maggio 2009 - 16:30 ciao, ho acquistato una vespa et3 con il libretto, non è radiata, però ho un piccolo problema, circa 8 anni fà il vecchio proprietario perse la targa, e l'ha fatta con i numeri adesivi, non ha mai fatto la denuncia di smarrimento, io vorrei rifare la targa originale, mi indicate per favore qualcuno che mi rifaccia la targa senza spendere una fortuna? grazie heavy dalla provincia di siena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 maggio 2009 - 16:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 maggio 2009 - 16:59 ciao, ho acquistato una vespa et3 con il libretto, non è radiata, però ho un piccolo problema, circa 8 anni fà il vecchio proprietario perse la targa, e l'ha fatta con i numeri adesivi, non ha mai fatto la denuncia di smarrimento, io vorrei rifare la targa originale, mi indicate per favore qualcuno che mi rifaccia la targa senza spendere una fortuna? grazie heavy dalla provincia di siena Quello che ti proponi di fare è illegale, se in caso anche a livello penale, e non è certo in un forum pubblico che puoi cercare una risposta ad un quesito di questo tipo. Il comportamento corretto sarebbe quello di fare denuncia di smarrimento della targa e reimmatricolazione della vespa. Per questo motivo blocco il post e ti sconsiglio di perseguire il tuo proposito. Davvero un brutto esordio in VR! Gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts