Administrators horusbird Inviato Maggio 12, 2009 Administrators Inviato Maggio 12, 2009 Oggi 13-05-2009 festeggia il suo compleanno -gaga (nato il 1973, Anni: 36) Da tutto lo staff di VR un sincero augurio di Buon Compleanno! 0 Cita
gaga Inviato Maggio 12, 2009 Inviato Maggio 12, 2009 Grazie tante ragazzi è un vero piacere ricevere gli auguri di compleanno da amici vespisti. Sono fiero di frequentare questa famiglia complimenti. 0 Cita
ilovevespa Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Auguri Gaetano....da parte mia e di papa` 0 Cita
Kamikaze Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Il Ghitano? - Si Gaetano, Ghitano non sò com'è... - Il Ghitano che baila? - No la balia veramente non me l'ha detto, ha detto fai qualunque cosa ti chiedono, qualunque cosa - il cantecondo? - cantecondo, canto terzeros, quattro camarero basta che mi date il dinero - Olè il Ghitanoooo!!! YouTube - Filomegna (Banfi) - Vieni avanti cretino TANTISSIMI AUGURI DA KAMIKAZE 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Il Ghitano? - Si Gaetano, Ghitano non sò com'è... - Il Ghitano che baila? - No la balia veramente non me l'ha detto, ha detto fai qualunque cosa ti chiedono, qualunque cosa - il cantecondo? - cantecondo, canto terzeros, quattro camarero basta che mi date il dinero - Olè il Ghitanoooo!!! YouTube - Filomegna (Banfi) - Vieni avanti cretino TANTISSIMI AUGURI DA KAMIKAZE Hombre una cerveza por farvor por el mio amigo kami:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
gaga Inviato Maggio 13, 2009 Inviato Maggio 13, 2009 Grazie a tutti!!! Un abbraccio affettuoso, Gaetano. 0 Cita
Recommended Posts