Vai al contenuto

E' arrivata!!!

SUZUMONZA
 Share

Recommended Posts

Finalmente ieri sera sono andato a prenderla!!!

E' una mitica PX 150 E dell'85; non vi dico l'emozione e le sensazioni dei primi metri!!! Passare da moto da enduro più una paciosa stradale alla Vespa è stato traumatico in termini di guida! Ma dopo poco mi sembrava di averla guidata da sempre! Che tranquillità, e poi tutti quelli che ti guardano come se fossi sceso da Marte...!

Ora è dal carrozziere per una leggero lifting, ma non vedo l'ora di andarla a ritirare venerdì!!!

Grazie a VR per le istruzioni sul passaggio di proprietà, sono state davvero utili!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon divertimento !!!!

ti assicuro che dopo anni di moto, quando sono risalito nuovamente sulla Vespa, ho riprovato un senso di gioia e di rilassatezza impagabile.

da quel giorno uso solo vespa e sono felicissimo, e' una scelta di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ieri sera sono andato a prenderla!!!

E' una mitica PX 150 E dell'85; non vi dico l'emozione e le sensazioni dei primi metri!!! Passare da moto da enduro più una paciosa stradale alla Vespa è stato traumatico in termini di guida! Ma dopo poco mi sembrava di averla guidata da sempre! Che tranquillità, e poi tutti quelli che ti guardano come se fossi sceso da Marte...!

Ora è dal carrozziere per una leggero lifting, ma non vedo l'ora di andarla a ritirare venerdì!!!

Grazie a VR per le istruzioni sul passaggio di proprietà, sono state davvero utili!

Ciao!

Congratulazioni!!

Adesso però faccela vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto !!! E benvenuto nel mondo della Vespa ... io comunque conosco soltanto la Vespa PX tra le moto ... no vabbé ho guidato anche vari altri scooter e qualche moto, ma possiedo da sempre soltanto una Vespa ... ed è stata proprio la moto su cui ho imparato a guidare .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paesano sono anche io di monza!

da che carrozziere l'hai portata?

come l'hai trovato il vespone?

ciaoo

Carrozzeria Brambilla a Concorezzo!

Vespa rimediata grazie a un collega! Il suo vicino di casa (Signore di 72 anni), la vendeva perchè non poteva più andarci....Mi ha fatto un prezzo super onesto, tenendo conto che la Vespa di meccanica è a posto, di carrozzeria pure a parte leggeri graffi sui cofani e una piccola ammaccatura sul parafango!

Link al commento
Condividi su altri siti