Gioweb Inviato 13 maggio 2009 - 09:30 Share Inviato 13 maggio 2009 - 09:30 Sverniciando completamente la scocca della mia ET3 sono emerse tutte le saldature a punti di accoppiaggio della lamiera che con i vari passaggi di vernciatura negli anni si erano coperte quasi completamente. La domanda è questa: Vanno occultati, lasciati in bella mostra, ne vanno occultati solo alcuni es. quelli sulla pancia sx e dx che sono molto visibili? Che fare ... stucco o non stucco? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 maggio 2009 - 09:33 Share Inviato 13 maggio 2009 - 09:33 Qualche foto non...anonima?!:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 maggio 2009 - 11:03 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 11:03 Eccoti servito Quello che si vede è solo fondo epossidico su lamiera nuda anzi "nudissima" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 13 maggio 2009 - 13:01 Share Inviato 13 maggio 2009 - 13:01 Quelli accanto il perno del motore vanno lasciati così, almeno in tutte le vespe che conosco (compreso le mie) hanno i colpi di punzonatrice ben visibile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 13 maggio 2009 - 14:40 Share Inviato 13 maggio 2009 - 14:40 A me hanno sempre detto che bisogna lasciarle visibili e che in origine era così, cosa che ti posso confermare visto che ho una special e una et3 conservate in cui si vedono e anche bene,poi c'è chi pareggia con lo stucco anche le linee di accoppiamento della scocca e del parafango!?!...la vogliono bella lisciaaa... ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 13 maggio 2009 - 15:09 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 15:09 poi c'è chi pareggia con lo stucco anche le linee di accoppiamento della scocca e del parafango!?!...la vogliono bella lisciaaa...ciao! no no che schifo!!! Io la mia l'ho sverniciata proprio per questo motivo... quasi non si vedevano le giuntue!!! Ok allora lascio tutto visibile come stavo facendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 14 maggio 2009 - 09:43 Share Inviato 14 maggio 2009 - 09:43 Punti assolutamente a vista! In Piaggio mica stuccavano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 14 maggio 2009 - 09:52 Share Inviato 14 maggio 2009 - 09:52 Punti assolutamente a vista! In Piaggio mica stuccavano! Stavo per dirtelo io!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 maggio 2009 - 18:25 Autore Share Inviato 19 maggio 2009 - 18:25 e questo musetto è proprio così oppure è ammaccato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 19 maggio 2009 - 19:13 Share Inviato 19 maggio 2009 - 19:13 Buona la seconda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoxx87 Inviato 19 maggio 2009 - 19:15 Share Inviato 19 maggio 2009 - 19:15 io quando comprai il px nuovo gli faccio ma che sono gibolli?fa no no sono le saldature originali..aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 19 maggio 2009 - 21:05 Autore Share Inviato 19 maggio 2009 - 21:05 Sai che pensavo fosse la piegatura della lamiera... meno male che ho chiesto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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