mcgiarris Inviato 13 maggio 2009 - 11:43 Share Inviato 13 maggio 2009 - 11:43 Ciao a tutti anche grazie ai consigli letti nelle varie discussioni di questo forum sono finalmente diventato vespista. Grazie a tutti!!!! Mi chiamo Gianluca ho 28 anni e sono di Torino. Adesso sono alla disperata ricerca di una farobasso ma trovarla a prezzi abbordabili sarà difficile credo. Non demordo comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 13 maggio 2009 - 11:53 Share Inviato 13 maggio 2009 - 11:53 Benvenuto su Vr :applauso:complimenti per il tuo vespino veramente bellissimo ... per quanto riguarda il faro basso a prezzi abbordabili, se ne trovi uno anche per me mi faresti un favore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 13 maggio 2009 - 12:21 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 12:21 Eccola!!! A parte che mi sembra strana, ma dove sta l'inghippo? Vespa faro basso documenti libretto v33 Moto e Scooter usato - In vendita Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 13 maggio 2009 - 12:27 Share Inviato 13 maggio 2009 - 12:27 Benvenuta su VR e complimenti per la Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 maggio 2009 - 12:31 ADMIN Administrators Share Inviato 13 maggio 2009 - 12:31 Ciao a tutti anche grazie ai consigli letti nelle varie discussioni di questo forum sono finalmente diventato vespista.Grazie a tutti!!!! Mi chiamo Gianluca ho 28 anni e sono di Torino. Adesso sono alla disperata ricerca di una farobasso ma trovarla a prezzi abbordabili sarà difficile credo. Non demordo comunque. Sono felice che leggere il nostro forum ti abbia aiutato nel diventare uno dei nostri! Bella la special, mi sa che non sara' facilissimo cercare la prossima Vespa che hai scelto.. ma non demordere! Quella su subito.it lasciala perdere perche' e' l'ennesima truffa come ormai ce ne sono a decine su quel sito. In pratica sono truffatori di professione che recuperano foto di vespe rare in giro per il web (quella e' certamente presa da un sito estero di vendite on-line) e si fanno mandare acconti se non pagamenti completi e poi "ovviamente" spariscono con il malloppo. Quella vespa vale diverse migliaia di euro (anche se il colore non e' suo) e quindi sono anche stupidi a mettere 1200 di prezzo perche' nessuno ci casca... spero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 13 maggio 2009 - 17:04 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 17:04 Allora il solito trucchetto supercollaudato oramai del pagamento anticipato poi spedirò... sono all'estero, sto traslocando, sto aprendo un locale, ho una vespa con la guida a sinistra invece mi servirebbe a destra .... Ma ancora c'è chi ci casca? Almeno cambiassero metodo, dopo un po' bisogna aggiornarsi almeno se non altro aggiornare le scuse. Comunque ho notato che quasi tutte le inserzioni fraudolente hanno un denominatore comune, nessun numero di telefono cosa che chiunque abbia intenzione di vendere, penso sia la prima cosa che non dimentica di mettere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 13 maggio 2009 - 17:13 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 17:13 Che poi a ben guardare anche a un occhio poco esperto si capisce subito che è una truffa perchè tutte le foto sono copiate da siti di vendita perchè oltre all'autenticazione di subito.it (la macchina foto con la S) hanno anche un altra macchina foto impressa presumibilmente del sito di vendita da cui l'hanno copiata e salvata (spero di non aver detto una baggianata) Comunque tutte le foto hanno la doppia macchina foto tranne quella del libretto che ne ha una ed è forse l'unica cosa reale in quella vendita però chissa di che mezzo, visto che è stata criptata non si vede nulla. Quindi se questa mia teoria è corretta a volte una truffa è smascherabile facendo un minimo di attenzione. Facciamo estrema attenzione e non mandiamo mai soldi a nessuno se non si conosce il venditore, visto che nessuno ci tutela tuteliamoci da soli !!!!! Un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 maggio 2009 - 18:56 Share Inviato 14 maggio 2009 - 18:56 :ciao:Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 15 maggio 2009 - 12:14 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 12:14 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 maggio 2009 - 14:26 Share Inviato 15 maggio 2009 - 14:26 adesso si che si vede bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 maggio 2009 - 14:30 Share Inviato 15 maggio 2009 - 14:30 MCGIARRIS di che zona sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 15 maggio 2009 - 19:56 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 19:56 MCGIARRIS di che zona sei? Torino Zona Stazione Porta Susa Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 maggio 2009 - 19:20 Share Inviato 16 maggio 2009 - 19:20 Benvenuto su vr e buona permanenza anche da parte mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 16 maggio 2009 - 21:17 Autore Share Inviato 16 maggio 2009 - 21:17 Grazie a tutti!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 17 maggio 2009 - 11:31 Share Inviato 17 maggio 2009 - 11:31 Benvenuto!!!! Complimentoni per la vespa, uno spettacolo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts