primavera79 Inviato 13 maggio 2009 - 12:09 Share Inviato 13 maggio 2009 - 12:09 guida per anticipo fatta con cura da Gaetan3. :mah:dubbio ( la guida si riferisce per vespe large ) il mio problema e: possiedo come voi tutti sapete una primavera confrontando le prime riga il mio volano con la chiavetta a ore 12 l'ispezione si trova tra ore 12 e ore 14 e penso che io abbia uno statore tradizionale non stellare quindi non è suo?alquanto dovrebbe essere tra le ore 7 a ore 9 bho grazie Francesco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 14 maggio 2009 - 12:30 Autore Share Inviato 14 maggio 2009 - 12:30 guida per anticipo fatta con cura da Gaetan3. :mah:dubbio ( la guida si riferisce per vespe large ) il mio problema e: possiedo come voi tutti sapete una primavera confrontando le prime riga il mio volano con la chiavetta a ore 12 l'ispezione si trova tra ore 12 e ore 14 e penso che io abbia uno statore tradizionale non stellare quindi non è suo?alquanto dovrebbe essere tra le ore 7 a ore 9 bho grazie Francesco. tutto chiarito e sistemato grazie a tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts