DeXoLo Inviato 19 marzo 2007 - 18:52 Share Inviato 19 marzo 2007 - 18:52 l'oggetto è questo,non parlo del prezzo, non mi interessa e non avrò mai una vespa compatibile con l'oggetto. quello che mi interessa è il funzionamento, la parte marrone presumo che sia un sughero o un legno galleggiante, ma il meccanismo non è un po corto per arrivare al fondo del serbatoio? o le 98 avevano il serbatoio + piccolo?e poi nella parte di tappo che sta all'esterno la finestrella tonda ha una lancetta? altra domanda esiste qualcosa di simile per vespe + recenti ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 marzo 2007 - 18:58 ADMIN Administrators Share Inviato 19 marzo 2007 - 18:58 Piu' che un livello sembra quasi un segnalatore di "riserva" ma senza averlo in mano e difficile dirlo. Non sono neppure certo che sia proprio per Vespa e in particolare per una 98, ma forse sono prevenuto io perche' la persona che lo vende non riscuote la mia simpatia! Per Vespe piu' recenti avrebbe poco senso anche perche' se parliamo di PX basta montare un serbatoio di Arcobaleno per avere il livello benzina sul contakm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 marzo 2007 - 19:02 MODERATOR Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:02 sempre quel pazzo di venezia.......l'accessorio di marca index lo rifanno con il suo indicatore esterno e lo vendono sui 75 euro.............500 compralo subito...GIPI!!!!! hai un tesoro in casa!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 marzo 2007 - 19:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:20 E' possibile che sia un accessorio per Vespa, che poi sia per la 98 o altre, è da vedere. Ne hanno fatti anche per vespe successive, io ne avevo uno per la 125 del 1953. Ora venduto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 marzo 2007 - 19:29 Autore Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:29 non finirete mai di stupirmi.... ma c'è qualcosa che non sapete? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 marzo 2007 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 marzo 2007 - 19:53 Un sacco!!! Come diceva Socrate: "so di non sapere", soprattutto le cose che mi interessano di più! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 marzo 2007 - 20:10 Share Inviato 19 marzo 2007 - 20:10 è proprio questo il bello, oguno mette a disposizione della comunità il suo sapere, quindi la comunità sa quasi tutto!!1 non ti preoccupare che arriverà anche il tuo momento caro astigiano, adesso che abbiamo visto che lavoro fai e cosa sai fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 marzo 2007 - 22:01 Autore Share Inviato 19 marzo 2007 - 22:01 non aspetto altro, ma mi sento un allievo, non un maestro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts