cescbcn Inviato 13 maggio 2009 - 19:04 Share Inviato 13 maggio 2009 - 19:04 Ciao a tutti... questo pomeriggio, mentre rimettevo al suo posto la marmitta appena verniciata della mia special, sono incappato in un problema. In pratica mentre serravo uno dei due dadi (quelli da 10) utili a tener la marmitta ancorata al blocco motore...mi si è spezzato il perno filettato che fuoriesce, appunto, dal carter. E' un grosso problema?? Spero di essermi spiegato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 13 maggio 2009 - 19:08 Share Inviato 13 maggio 2009 - 19:08 se intendi i prigionieri,si si possono sostituire! avviti un dado,poi sopra un altro(avviti praticamente 2 dadi uno sopra l'altro!) e sviti usando il dado che hai infilato per primo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescbcn Inviato 13 maggio 2009 - 19:15 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 19:15 Si...credo che sono i prigionieri che escono dal collettore. Ma nn credo che ci sia spazio a sufficienza per avvitare due dadi uno sopra l'altro. Se lascio tutto così, cioè con un solo dado...avrò problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa special white Inviato 13 maggio 2009 - 19:26 Share Inviato 13 maggio 2009 - 19:26 se non ci riesci,prova a staccare il motore dall'ammortizzatore in modo che ruoti e così avrai molto più spazio per operare! se non disponi di un ponte sollevatore sdraia la vespa per terra dalla parte della pedivella tenendo il manubrio dritto(per non rovinare il parafango),per sicurezza appoggia qualche cuscino per terra,sviti l'ammortizzatore e ruoti il motore! Ciao.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescbcn Inviato 13 maggio 2009 - 19:59 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 19:59 Si proverò...grazie per il suggerimento!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts