mondovespa2 Inviato 19 maggio 2009 - 08:46 Share Inviato 19 maggio 2009 - 08:46 ecco l'albero come si presenta.da notare la riga sulla spalla non profonda e quasi insensibile al tatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2009 - 20:31 Share Inviato 19 maggio 2009 - 20:31 L'epossidica non funziona sulle valvole, si stacca di sicuro, troppe vibrazioni, strisciamenti, benzina, pressione. Rifare la valvola è semplice e costa 40€, ne ho rifatte molte, a volte anche solo per scrupolo, fanno semplicemente un riporto di saldatura sulla valvola e poi si rettifica la superficie. Se volete vi dico dove qui a BGciao Non metto in discussione che un riporto di materiale con barenatura/fresatura della valvola sia migliore come lavoro. Sono completamente in disaccordo sul tuo giudizio dell'epossidica in valvola vibrazioni? se ti vibra in zona valvola in 5km hai il banco andato benzina? è bicomponente, chissenefrega strisciamenti? dove tu prepara bene i carter, ruvidi il giusto e sgrassati a dovere e non hai problemi (ed è zona fresca la sotto...........) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2009 - 20:34 Share Inviato 19 maggio 2009 - 20:34 Grazie per il consiglio.....anticipo il mio allora.La macedonia non ha intaccato ne il pistone ne cilindro.....ripeto i miei problemi erano vibrazioni eccessive e poca potenza....... per la potenza ho deciso di mettere un nuovo gt per le vibraioni non nè ho idea.....cambio la campana di sicuro....pensavo anche l'albero ma se tu mi sconsigli lascio questo ciaooo L'albero va controllato: guarda il piede se è rigato se sai "battere" l'albero riesci a capire se la gabbia a rulli di testa è ok occhio al gioco laterale della biella sull'asse Controlla anche lo spinotto se è consumato irregolarmente è facile che ci sia anche la biella da fare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andi71 Inviato 1 novembre 2011 - 19:21 Share Inviato 1 novembre 2011 - 19:21 ciao anch'io ho lo stesso problema come l'hai risolto che difetto ti faceva ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts