mcgiarris Inviato 13 maggio 2009 - 19:56 Share Inviato 13 maggio 2009 - 19:56 Ciao a tutti, premetto che mi sono già presentato nell'apposita sezione... mi chiedo a che punto arriveremo si vendono anche le fotocopie delle visure su e-bay dopo libretti fogli complementari etc etc siamo arrivati anche a questo o forse sono io che sono rimasto indietro. Immagino che l'utilizzo che ne farà l'eventuale acquirente sia tutt'eltro che lecito altrimenti che senso avrebbe comprarsi una visura? E' proprio vero della vespa non si butta via niente... Visura Vespa Faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 13 maggio 2009 - 20:18 Share Inviato 13 maggio 2009 - 20:18 Il meglio del meglio .... Vendere una visura e' pura follia , chi la compra quasi sicuramente violera' parecchi articoli del codice PENALE . Tralaltro senza nessuna certezza che il mezzo in oggetto sua effettivamente stato distrutto , pensa che bello se dopo aver "ricreato" quel mezzo salta fuori da un fienile il VERO mezzo ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 13 maggio 2009 - 21:20 Share Inviato 13 maggio 2009 - 21:20 Rischiare grosso per 10 euro.....ci fuole del fegato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 13 maggio 2009 - 21:28 Autore Share Inviato 13 maggio 2009 - 21:28 Tra le altre cose è possibile questo? Visura al Pra per vespa ( PX125 PX 150 125 200 ) su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori solo con il numero di telaio riescono a risalire alla targa anche senza documenti Possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 14 maggio 2009 - 11:35 Share Inviato 14 maggio 2009 - 11:35 Ciao a tutti, premetto che mi sono già presentato nell'apposita sezione...mi chiedo a che punto arriveremo si vendono anche le fotocopie delle visure su e-bay dopo libretti fogli complementari etc etc siamo arrivati anche a questo o forse sono io che sono rimasto indietro. Immagino che l'utilizzo che ne farà l'eventuale acquirente sia tutt'eltro che lecito altrimenti che senso avrebbe comprarsi una visura? E' proprio vero della vespa non si butta via niente... Visura Vespa Faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori sicuramente ci ha fatto piu' di 80 euro visto che ha annullato le offerte....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 maggio 2009 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 maggio 2009 - 17:57 Tra le altre cose è possibile questo?Visura al Pra per vespa ( PX125 PX 150 125 200 ) su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori solo con il numero di telaio riescono a risalire alla targa anche senza documenti Possibile? Solo nei casi più semplici, che difficilmente riguardano veicoli vecchi di oltre 30 anni e, allora, quel prezzo è troppo. Oltretutto, se si incamera l'importo anche con esito negativo, si fa bello grasso con pochissimo sforzo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts