Vai al contenuto

Tre Mari locandina e modulo iscrizione

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Per tutti i veterani della manifestazione e per i molti che parteciperanno per la prima volta e' finalmente disponibile il modulo di iscrizione e la locandina che illustra il percorso di quest'anno.

Per chi ancora non la conoscesse, la Tre Mari e' la manifestazione internazionale organizzata dal Vespa club Bari insieme al Peperosso Motoclub, il Vespa Club Lecce e molti altri vespaclub locali , che si svolge ogni anno e che in tre giorni tocca le tre coste dei mari Adriatico, Tirreno e Ionio con tappe giornaliere comprese tra i 200 e i 300 km.

Per un vero vespista e' una esperienza assolutamente da fare almeno una volta nella vita; sono tre divertentissimi giorni in vespa, tanti km in compagnia, tanta goliardia e la gioia di condividere una esperienza unica che ben poche manifestazioni possono regalare.

Ineccepile l'organizzazione che, oltre ad avere organizzato nei minimi dettagli il percorso, le soste e la logistica, assiste i partecipanti nella migliore maniera possibile con furgoni in testa e in coda, meccanico al seguito e tutto quello che puo' servire in una simile occasione!

E ve lo dice uno che da quasi 5 anni e' presente alla partenza. ;-)

Il Giro dei Tre Mari 2009 si svolge quast'anno nei giorni 31 maggio 1/2 giugno con partenza da Bari.

Potete scaricare adesso qui la locandina e il modulo di iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN

L'organizzazione si aspetta ... "un mare" di iscrizioni!

locandina.jpg

locandina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.....non ancora....adesso mi devo organizzare i collegamenti fra locandina e modulo su Facebook ed altri siti......spero entro questa sera ........devo andare a Fasano.....che p........

già fatto Maurizio:mrgreen: almeno per facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sul percorso vi saranno dei Controlli a Timbro ( CT ) e Controlli a Scontrino ( CS ), che

saranno trascritti sul proprio Rood Book

Saranno questi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io a meno di problemi con le ferie l'1 ci sarò , ovviamente stessa squadra e stessi mari:-) credo da solo, per cui potete anche rimandarmi allo stesso B and B di Casarano che avanzo 6/7 battute che l'anno scorso causa presenza di Emilia ho dovuto congelare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io a meno di problemi con le ferie l'1 ci sarò , ovviamente stessa squadra e stessi mari:-) credo da solo, per cui potete anche rimandarmi allo stesso B and B di Casarano che avanzo 6/7 battute che l'anno scorso causa presenza di Emilia ho dovuto congelare :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Scusate heeeeeee, ma se siete senza mogli fatevi na squadra di scapoli nooooooo:nono:!!!

Ma sopratutto fermatevi quando da una caletta a mare dei vespisti si sbracciano per farvi fare un bagno in mezzo a culi galleggianti su materassini verdi!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate heeeeeee, ma se siete senza mogli fatevi na squadra di scapoli nooooooo:nono:!!!

Ma sopratutto fermatevi quando da una caletta a mare dei vespisti si sbracciano per farvi fare un bagno in mezzo a culi galleggianti su materassini verdi!!!:Lol_5:

per quest'anno, non cambiare, stessa spiaggia stesso mare....

Link al commento
Condividi su altri siti

tu si scemu!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

e lasciare solo Horus!??!? mai (anche perchè voi vi divertite a vedermi litigare con Senatore, io mi diverto a vedermi Horus vs Toni) :mavieni:

stavolta non faremo lo stesso errore dell'anno scorso ... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti