Calabrone Inviato 5 giugno 2009 - 11:37 Share Inviato 5 giugno 2009 - 11:37 Eh si...hai ragione,qust'anno c'era Migone e tu sei troooppo serio e come dice Eleboro....mo va a cagher:Lol_5::Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 5 giugno 2009 - 11:40 Share Inviato 5 giugno 2009 - 11:40 Eh si...hai ragione,qust'anno c'era Migone e tu sei troooppo serio e come dice Eleboro....mo va a cagher:Lol_5::Lol_5::Lol_5: Beh, a Migone avrei preferito l'Abbrescia........ eppoi serio intendo il percorso....... ciao zione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 giugno 2009 - 11:43 Share Inviato 5 giugno 2009 - 11:43 Mah vedremo di farti una sorpresa per l'anno prossimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 giugno 2009 - 11:47 Share Inviato 5 giugno 2009 - 11:47 None zio, io mi ripresento quando le cose si fanno serie...... L'anno prossimo le cose saranno serie, vista la presenza di una squadra lombarda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 5 giugno 2009 - 11:49 Share Inviato 5 giugno 2009 - 11:49 Mah vedremo di farti una sorpresa per l'anno prossimo!!! Bene bene, c'è anche una mezza ammissione di coinvolgimento pisanelliano...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 5 giugno 2009 - 13:04 Share Inviato 5 giugno 2009 - 13:04 L'anno prossimo le cose saranno serie, vista la presenza di una squadra lombarda... .....molto spesso ...in ufficio...fra tutte le persone che entrano, cerco contenporaneamente di leggere......e ci riesco !!!!! Ci sono persone che hanno promesso e garantito ...sulla presenza del prossimo giro.....a cui stiamo già lavorando..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 5 giugno 2009 - 13:15 Share Inviato 5 giugno 2009 - 13:15 Ci sono persone che hanno promesso e garantito ...sulla presenza del prossimo giro... Persone serie, che faranno di tutto per esserci !!! Ovviamente parlo di Ricmusic e Marben... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 giugno 2009 - 14:59 Share Inviato 5 giugno 2009 - 14:59 .....molto spesso ...in ufficio...fra tutte le persone che entrano, cerco contenporaneamente di leggere......e ci riesco !!!!! Ci sono persone che hanno promesso e garantito ...sulla presenza del prossimo giro.....a cui stiamo già lavorando..... Vedremo . . . cosa uscirà allo sciogliersi della neve . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 giugno 2009 - 15:51 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2009 - 15:51 Persone serie, che faranno di tutto per esserci !!! Ovviamente parlo di Ricmusic e Marben... non avevo dubbi............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 giugno 2009 - 16:19 Share Inviato 5 giugno 2009 - 16:19 non avevo dubbi............... Senti chi parla!!! Quest'anno non si è fatta nemmeno vedere missculo sul materassino verde quando ha saputo che sei una MARISA CRONICA:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 giugno 2009 - 22:04 Share Inviato 7 giugno 2009 - 22:04 Persone serie, che faranno di tutto per esserci !!! Ovviamente parlo di Ricmusic e Marben... Flavio, ti lego sul partapacchi il prossimo anno..... cominciamo a programmae le ferie e vedi di lasciar stare Parigi OK ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 giugno 2009 - 22:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2009 - 22:11 Persone serie, che faranno di tutto per esserci !!! Ovviamente parlo di Ricmusic e Marben... Perchè no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2009 - 07:37 Share Inviato 8 giugno 2009 - 07:37 Visto ??? Quei due sì che sono persone serie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 9 giugno 2009 - 16:05 Share Inviato 9 giugno 2009 - 16:05 ...credo che manchi l'avatar con il dito medio alzato..... Guarda che portiamo anche te....chiuso nel bauletto e ti facciamo fare TUTTA autostrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 giugno 2009 - 16:10 Share Inviato 9 giugno 2009 - 16:10 ...credo che manchi l'avatar con il dito medio alzato.....Guarda che portiamo anche te....chiuso nel bauletto e ti facciamo fare TUTTA autostrada Che poi ci penso io a farlo riprendere,vino,donne e tanti bei posti da ...rimirar :Lol_5::Lol_5:Pero' sono indeciso e vorrei sapere su quali delle 3 cose si soffermera' di piu':risata1::risata1::risata::risata::risata: Ti vogliamo bene caro il ns Rompimarroni nazionale :mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 giugno 2009 - 16:17 Share Inviato 9 giugno 2009 - 16:17 Incaprettatelo e mettetelo di traverso sul portapacchi, così ad ogni piega o sorpasso si rianima un po'. Chiuso nel bauletto si annoia . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 giugno 2009 - 20:31 Share Inviato 9 giugno 2009 - 20:31 Magari ci vengo anche, ma posso fin d'ora assicurare che non mi farò neppure un metro di autostrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 10 giugno 2009 - 05:09 Share Inviato 10 giugno 2009 - 05:09 Magari ci vengo anche, ma posso fin d'ora assicurare che non mi farò neppure un metro di autostrada. Su questo puoi stare sicurissimo Flavio..... Noi siamo i cultori delle cosiddette "strade alternative".... (alle autostrade, eh? ) Magari qualche km in più........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 10 giugno 2009 - 06:18 Share Inviato 10 giugno 2009 - 06:18 Su questo puoi stare sicurissimo Flavio..... Noi siamo i cultori delle cosiddette "strade alternative".... (alle autostrade, eh? ) Magari qualche km in più........ infatti,questo e' il secondo anno che non partecipi alla 3 Mari..:rabbia: l'anno prossimo ti metto io nel bauletto...:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 10 giugno 2009 - 06:22 Share Inviato 10 giugno 2009 - 06:22 Magari qualche km in più... Qual è il problema ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts