leopoldo Inviato 14 maggio 2009 - 10:10 Share Inviato 14 maggio 2009 - 10:10 non è una vespa, ma copio da stardeluxe Scrivo questo post per conto di un collega non che amico. Ieri gli hanno rubato la moto, una suzuki bandit del 2003 di colore blu scuro targata bd64571. La teneva come un gioiellino e la sta cercando, se qualcuno la vedesse chiamasse i carabinieri o mi risponda in pvt. Scusate se utilizzo il forum per una cosa strettamente personale. Ciao Federicoù l'utente in questione dovrebe essere lml (anche su questo forum) http://www.vesparesources.com/members/lml.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lml1 Inviato 15 maggio 2009 - 16:38 Share Inviato 15 maggio 2009 - 16:38 Grazie Leo, sei stato molto gentile a riportare il post anche di qua. Si sono io che ho postato il messaggio su stardeluxe qui mi chiamo lml1. Il mio collega è veramente giu di morale, se la doveste vedere. La zona in cui è sparita è via degli ammiragli, vicino via candia. Ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts