vespaonline Inviato 14 maggio 2009 - 13:35 Share Inviato 14 maggio 2009 - 13:35 Salve a tutti sn francesco,e ho un problema!tempo fa ruppi il mozzo e lo porta a cambiare,adesso si e rotto di nuovo e lo voglio cambiare io. ho smontato la ruota ed e uscito ilperno da fuori o meglio il mozzo.adesso come svito anche quel perno per metterci in nuove???ah la mia e una vespa 125 anno 2002 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 maggio 2009 - 11:20 Share Inviato 15 maggio 2009 - 11:20 Ciao Vespaonline (!!!) benvenuto su VR. Suppongo che stiamo parlando di una PX, per essere del 2002. Ecco perché sposto la discussione in officina Large. Per rispondere al tuo quesito. Se ho capito bene ti si é spezzato il mozzo per la seconda volta, molto molto strano. Comunque per cambiarlo bisogna smontare tutto il motore ed aprire i carter, il mozzo é una delle ultime parti che esce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts