Vai al contenuto

VRaduno siamo in dirittura!

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Administrators
ADMIN

Siamo ormai in dirittura di arrivo per il VRaduno che come ricordo si svolgera' ad ARDEA (Roma) nei giorni sabato 28 e domenica 29 Aprile 2007.

Le iscrizioni, una volta che avremo messo on-line il modulo dove sara' indicato programma definitivo e quote di partecipazione, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 marzo per permetterci di prenotare soprattutto i posti per dormire.

Attualmente abbiamo avuto informalmente conferma della partecipazione da parte di alcuni gruppi del Sud ed in particolare quelli che verranno dalla provincia di Bari, Corato, Monopoli, Lecce, Napoli e Roma.

Mancano quindi informazioni per capire quanti invece saranno i partecipanti del centro-nord che pur avendo all'epoca compilato il form di pre-iscrizione non si sono piu' fatti vivi.

In attesa del modulo di partecipazione e delle iscrizioni vere e proprie, e' possibile avere qualche conferma anche solo a "voce" tanto per organizzarci?

Lombardi, Veneti, Toscani ecc ecc ci siete?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
O magari una toppa... ;-);-)

esagerato!

.. a me basterebbe anche solo con una "p" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Lombardi ... ci siete?????

Dammi qualche nome da contattare... :roll:

Senti GustaV e Marben intanto, devo vedere poi chi ha compilato il form di pre iscrizione ma c'era certamente qualcuno dalle parti di Como, scendendo una persona o due di Mantova ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti GustaV e Marben intanto, devo vedere poi chi ha compilato il form di pre iscrizione ma c'era certamente qualcuno dalle parti di Como, scendendo una persona o due di Mantova ecc ecc.

Marben non c'è sicuramente, aveva anticipato che sarebbe stato occupato con gli esami di maturità.

Io, pur avendo compilato il modulo di preiscrizione, quasi sicuramente ho problemi a partecipare per mancanza di ferie sia mie che di mia moglie.

Ma non è ancora detta l'ultima parola, conto di definire entro la settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito... :noncisiamo::scalata:

A questo punto non garantisco niente, ma se mi gira acchiappo la Vespa e parto da solo !!! :boh:

Che poi è meglio: così mi fermo a far pipì quando voglio... :applauso::applauso:

:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. il 29 è un giorno sacro.

noi il 28 credi que sì.

io passeggera, causa stortignaccolamento pauroso di VespaTeresa.

Ecco, non sarà tecnico, ma "stortignaccolamento" rende bene l'idea.

O anche strabismo anteriore, non so.

Scherzi a parte..

ma si può solo un dì?

Il 29.. bè..

il 29..

aehm..

c'è il derby.

:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che questo fine settimana io vado a fare un giro all'Open Day dei concessionari Harley... :roll::roll:

Poi mi faccio crescere il codino (ovviamente grigio), mi compro un bel chiodo e via !!! :orrore:

Hit the road, Jack... :mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Calabrò!

Flà.. se lo fai, diventi ancora più il mio mito!!!

:D:D:D

In effetti gli harleysti solitari soccorrono le vespiste imbranate (e tra il disperato e il rassegnato)!!

PS :offtopics:

e per tornare in topic:

daiii.. vie' ggiù, che almeno il 28 ci si vede!

(ovomaltinaaaa... gaaaaa... ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti