Vai al contenuto

VRaduno siamo in dirittura!

horusbird
 Share

Recommended Posts

• Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

le porpette ner sugo?

ma nun se chiama ragù?

comunque flà nun te preoccupà.

da dormì, c'è. da beve pure (e pure tanto).

per il magnà s'organizzamo.

l'attrezzi per la vespa ci sono. (speramo che nun servono)

il camino c'è, la stufa forse...

beh, tranne per il bere è proprio ovunque 2!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Se qualche nordista avesse problemi a farsi troppi km ricordo che io sono a Perugia, ho il furgone con cui verra' seguito il VRaduno e posso eventualmente fare da tappa intermedia e portare un paio di Vespe a bordo del furgone da PG ad ARDEA.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Comisti? :mah::mrgreen:

Ma Perugia cosa c'entra? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri mattina ho consegnato tutto in segreteria, libretto, tesi, e bla bla bla, la data della mia laurea sarà o lunedì 30 o venerdì 27!!

Uffà non sò propro come fare...mi faccio spostare la laurea?? :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ma.. ma.. l'hai scritto tu che sei a Perugia col furgone!

:cioe:

se non lo sai tu che c'entra..???

:ci vorrebbe uno smile che si gratta la crapa perplesso:

:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah:

Sembra il dialogo tra i pazzi...

Si ho scritto che sono a Perugia col furgone e allora? :cioe:

Cosa c'e' di strano? :boh:

Io abito vicino a Perugia, ho un furgone e da PG andro' a d Ardea col furgone, quindi posso portare da PG ad Ardea 2 o tre vespe e una o due persone che vengono dal nord possono passare da PG, fermarsi e risparmiarsi ulteriori 200 km in Vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri mattina ho consegnato tutto in segreteria, libretto, tesi, e bla bla bla, la data della mia laurea sarà o lunedì 30 o venerdì 27!!

chiedi di discutere il 27, forse ci riesci, s elo fai prima che formino le commissioni e decidano le date delle singole sedute si può fare. pensa tu che io mi sono fatto spostare un'udienza in tribunale al 27 per essere libero i primi di maggio.. perciò s eil 28 non mi vedete arrivare qualcuno gentilmente potrebbe fare uno squillo e Emilia e fare una colletta per la cauzione.. ?!?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi di discutere il 27, forse ci riesci, s elo fai prima che formino le commissioni e decidano le date delle singole sedute si può fare. pensa tu che io mi sono fatto spostare un'udienza in tribunale al 27 per essere libero i primi di maggio.. perciò s eil 28 non mi vedete arrivare qualcuno gentilmente potrebbe fare uno squillo e Emilia e fare una colletta per la cauzione.. ?!?

grazie

E' quello che vorrei fare, lunedi vedrò un pò in base a quale criterio stilano gli elenci e in base a cosa dividono i laureandi tra il venerdi e il lunedi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ipotesi alquanto remota che qualcuno da Como venga giù fino ad Ardea, mi sa che sarebbe meglio passare dalla litoranea tirrena. O no ??

Per non lasciare niente al caso, nell'ipotesi che l'ipotesi diventi da remota a piuccheprossima, ho fatto alcune simulazioni con Via Michelin e la cosa migliore è, probabilmente, farsi un Casnate-Grosseto (via Ombelico del Mondo) il venerdì (490 Km... :orrore: ), dormire da qualche parte e poi farsi un Grosseto-Ardea (210 Km ;-) ) il sabato mattina.

Il ritorno a questo punto però dovrebbe essere un "Monday One Shot" Ardea-Casnate da circa 700 Km... :shock::shock::nono::nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ipotesi alquanto remota che qualcuno da Como venga giù fino ad Ardea, mi sa che sarebbe meglio passare dalla litoranea tirrena. O no ??

gurda forse forse nel tratto tirrenico potresti anche trovare compagnia, ma se non gli attaccano l'adsl non può comunicare con noi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Mi rendo conto che e' una bella tirata ma la domanda che mi pongo, prescindendo da qualsiasi intento meno che discorsivo, e' perche' dal Nord si considera tanto lontana una citta' che si trova a 600 o 700 km medi (dato che ad esempio dall'emilia sono molti meno) mentre coloro che vengono da Lecce e si fanno 650 km non li trovano cosi' eccessivi? :mah:

Ho ricevuto messaggi da gente che dalla toscana dice che Ardea e' eccessivamente lontana e questo sinceramente mi pare abbastanza discutibile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto messaggi da gente che dalla toscana dice che Ardea e' eccessivamente lontana e questo sinceramente mi pare abbastanza discutibile no?

Ho capito: non vengo !! :-(:-(:-(

Mica prosso prendere una settimana di ferie... :shock::shock:

Che poi in casa: :mogli::boh:

:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre coloro che vengono da Lecce e si fanno 650 km non li trovano cosi' eccessivi? :mah:

che fossero gli appennini per mezzo ?!? :-)

moolto considerando che non so da dove scrivessero loro ma Vesponauta da Pisa a Roma via Aurelia andando con estrema calma ci ha messo 4 ore poco più.. che è quanto ci metto io da Napoli causa traffico tra l'altro, l'Aurelia è un'autostrada in confronto alle statali campane..

cmq la verità è una sola, un raduno è un raduno, non è che se ne possono fare 200 all'anno a 30 km da casa.. pure a me piacerebbe farne uno che mi sveglio la mattina alle 9.30 e alle dieci sono ad iscrivermi e ho avuto fortuna di farlo pure in posti magnifici, ma alla fine se si vuole ci si mette e si va. tanto parliamoci chiaro, se la vespa va per fare la spesa o andare in ufficio va pure per andarci a Roma.. io all'andata me la sono presa comoda, mi sono femato tre volte per benza e caffè chiacchera ecc.. e a momenti mi è pesato meno il ritorno coi 313 km di fila sparati con 2 pause benza e fatti quasi in un' unica tirata dopo altri 300 in 3 giorni in giro per Roma.. Vesponauta partì alle cinque da Pisa, alle 12.30 era a Frosinone e alle 14.30 a Cassino.. e non contento mi riaccompagnò guidando fino a

Frosinone per fare un servizio in auto perchè avevo scordato la patente..

e non mi pare che sia un superuomo abituato a traversate vespistiche..o almeno non le fa quotidianamente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...pure a me piacerebbe farne uno che mi sveglio la mattina alle 9.30 e alle dieci sono ad iscrivermi...

Non sono d'accordo: io vado ai raduni (mooolto raramente, forse uno all'anno) solo per guidare la Vespa e magari incontrare amici... ;-);-);-)

Pensa che l'anno scorso sono andato (all'andata da solo, poi sono tornato un pezzo con Orso e quasi tutta la strada con Maska) al raduno di Alba e tra parentesi ho fatto (440 Km) in giornata. :mavieni::mavieni::mavieni:

Per quello che sono tentato dal raduno di VR in solitaria... :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

...pure a me piacerebbe farne uno che mi sveglio la mattina alle 9.30 e alle dieci sono ad iscrivermi...

Non sono d'accordo: io vado ai raduni (mooolto raramente, forse uno all'anno) solo per guidare la Vespa e magari incontrare amici... ;-);-);-)

ti dirò, io già normalmente macino per cui a qualche raduno arrivare fresco e riposato e dare sfoggio della mia vena casinista almeno ad un raduno non mi dispiacerebbe..

d'altronde come letto altrove e in firma già normalmente qualche sgroppatella in solitaria me la faccio per il "quotidiano"... :-)

anzi ti dirò, se fossi libero dal lavoro e dal giudice il 27 salirei fino a Perugia a farmi un giro e torneri giù con horus col furgone, peccato che se ho qualche remota possibilità al lavoro (che baratterei con il 30) col giudice la vedo dura..

Link al commento
Condividi su altri siti

io niente, mò si tratta di vedere se ci crede anche il giudice... :-)

ho avuto la "sfortuna" di sopraggiungere su una strada dove si era appena verificato un incidente, fermarmi per prestare soccorso,piazzare il triangolo,aspettare l'ambulanza ecc.ecc...

il problema è che le parti in questione non si sono accordate e sono finite in tribunale e io sono stato chiamato come testimone visto che i miei estremi erano stati anche verbalizzati al momento del sinistro dalla pattuglia che venne a fare i rilievi. nonostante come allora dichiarato io fossi sopraggiunto dopo e non avessi visto un cavolo della dinamica. e non so perchè ma fin dal primo momento non ci ha creduto nessuno tant'è che nonostante tutto sono stato ufficialmente chiamato da entrambe le parti..

se poi pensi che il 26 devo riandare nello stesso tribunale per cose mie (una richiesta di risarcimento per un furto ad un plico) la rottura aumenta esponenzialmente e la faccia del "capo" quando ho comunicato che le mattine del 26 e 27 non sarei andato perchè dovevo andare in tribunale non te la racconto proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio spiace per la situazione in cui ti sei trovato, son rogne effettivamente e nonostante credo sempre che "chi si impiccia rimane impicciato" ed io sono uno che si impiccia, ti dico che anch'io avrei fatto la stessa cosa ed avrei prestato soccorso.

Bravo Tony, complimenti per il bel gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì dai dai, Fla'!!

dai dai dai dai!!!!

:applauso::applauso::applauso:

PS horus..

stavo appunto pensando che una volta arrivato a Perugia, un nordicissimo, può benissimo arrivare ad Ardea..

per finire in gloria, no?

Link al commento
Condividi su altri siti