InsettoScoppiettante94 Inviato 17 settembre 2010 - 18:53 Share Inviato 17 settembre 2010 - 18:53 ciao a tutti una revival conservata con targhetta,tutto originale come uscita dalla fabbrica quanto la valutate? Te offri poco, casomai se aumenti farai credere al venditore di aver fatto l'affare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 settembre 2010 - 18:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2010 - 18:54 ciao a tutti una revival conservata con targhetta,tutto originale come uscita dalla fabbrica quanto la valutate? Una cassa da 24 di Dreher da 33cc.. Se c'è il libretto, ci metto anche l'apribottiglie! Tu a quanto la acquisteresti/venderesti? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 settembre 2010 - 21:12 Share Inviato 17 settembre 2010 - 21:12 E per una scatola da 6 di Barbera nostrano, e cavaturaccioli pieghevole che mi danno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 17 settembre 2010 - 23:23 Share Inviato 17 settembre 2010 - 23:23 mi hanno chiesto 1200€ sembrerebbe una affare?solo che niente assicurazione d'epoca,quindi non la potrei usare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 18 settembre 2010 - 08:19 Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:19 mi hanno chiesto 1200€ sembrerebbe una affare?solo che niente assicurazione d'epoca,quindi non la potrei usare.... Se è del "91" con due mezzi 125cc FMI da Gennaio la usi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 18 settembre 2010 - 08:29 Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:29 Se è del "91" con due mezzi 125cc FMI da Gennaio la usi. per i 50 cc ci vogliono 25 anni... e poi anche se fossero 20 anni non diventa d'epoca da gennaio ma al compimento del "compleanno" della vespa,quindi se sul libretto è scritto per esempio marzo 1991,da aprile in poi la puoi assicurare d'epoca. perdonami se sbaglio ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 18 settembre 2010 - 08:30 Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:30 per i 50 cc ci vogliono 25 anni... e poi anche se fossero 20 anni non diventa d'epoca da gennaio ma al compimento del "compleanno" della vespa,quindi se sul libretto è scritto per esempio marzo 1991,da aprile in poi la puoi assicurare d'epoca. Se hai due FMI anche 20 anni bastano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 18 settembre 2010 - 08:32 Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:32 Se hai due FMI anche 20 anni bastano. scusa se sono tracotante,ma io ne ero all'oscuro,credevo che solo per l'asi bastassero 20 anni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 18 settembre 2010 - 08:34 Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:34 scusa se sono tracotante,ma io ne ero all'oscuro,credevo che solo per l'asi bastassero 20 anni. L'Helvetia ogni due assicurazioni con mezzi certificati FMI ti riconosce un bonus per un 20ennale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 18 settembre 2010 - 08:36 Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:36 dimenticavo di dire che la vespa è in perfette condizioni,ma ha il contachilometri semi guasto,aumentano i km del parzializzatore,ma la lancetta rimane ferma.Ha gruppo termico nuovo maggiorato,carburatore 19 e marmitta nuova.la vespa non ha nessuna ammaccatura e non ha graffi,la vespa è in ottime condizioni e non necessita nessuna spesa ha libretto e targhetta numerata,1200€ come sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 settembre 2010 - 08:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:42 mi hanno chiesto 1200€ sembrerebbe una affare?solo che niente assicurazione d'epoca,quindi non la potrei usare.... Senza averla vista e provata, non mi pronuncio. Di che anno è? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
class Inviato 18 settembre 2010 - 08:44 Share Inviato 18 settembre 2010 - 08:44 dimenticavo di dire che la vespa è in perfette condizioni,ma ha il contachilometri semi guasto,aumentano i km del parzializzatore,ma la lancetta rimane ferma.Ha gruppo termico nuovo maggiorato,carburatore 19 e marmitta nuova.la vespa non ha nessuna ammaccatura e non ha graffi,la vespa è in ottime condizioni e non necessita nessuna spesa ha libretto e targhetta numerata,1200€ come sono? Secondo me ottime,io ho pagato la mia un paio di mesi fà 1400 Euro Revival 91,libretto e uso e manutenzione originali By By classs at 2010-09-18 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 settembre 2010 - 11:29 Share Inviato 18 settembre 2010 - 11:29 dimenticavo di dire che la vespa è in perfette condizioni,ma ha il contachilometri semi guasto,aumentano i km del parzializzatore,ma la lancetta rimane ferma.Ha gruppo termico nuovo maggiorato,carburatore 19 e marmitta nuova.la vespa non ha nessuna ammaccatura e non ha graffi,la vespa è in ottime condizioni e non necessita nessuna spesa ha libretto e targhetta numerata,1200€ come sono? per un 50ino degli anni 90? troppi a prescindere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfiotoxy Inviato 18 settembre 2010 - 12:16 Share Inviato 18 settembre 2010 - 12:16 L'Helvetia ogni due assicurazioni con mezzi certificati FMI ti riconosce un bonus per un 20ennale. ciao grazie mille per la dritta,mi hai insegnato un altro trucco che non sapevo,la tua revival è in eccellenti condizioni,credo che le condizioni supergiu' siano uguali alla revival cui sono interessato,purtroppo non ho 2 mezzi fmi...anche se ho 3 vespe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 settembre 2010 - 12:19 Share Inviato 18 settembre 2010 - 12:19 io col mio 50ino, senza assicurazione storica spendo circa 110 euri. senza avere l limitazioni delle assicurazioni fmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 settembre 2010 - 16:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2010 - 16:04 io col mio 50ino, senza assicurazione storica spendo circa 110 euri. senza avere l limitazioni delle assicurazioni fmi. Con quele compagnia e con che polizza? Grazie. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaGiO Inviato 1 luglio 2011 - 21:29 Share Inviato 1 luglio 2011 - 21:29 che belle storie.... Davvero... Me le leggo tutte d'un fiato e rimango estasiato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 18 luglio 2011 - 14:54 Share Inviato 18 luglio 2011 - 14:54 buona sera a tutti cari vespisti.. vi scrivo perche vorrei una vostra opinione sulla vespa 50 revival. ne ho trovata una in vendita una bella 50 revival.. mi hanno chiesto 1000..ma per 900 me la lasciano. colore blu e buone condizioni generali..documenti originali. quasi perfetta.. colore blu metallizzato..voi la prendereste? vi pare un buon affare? un abbraccio e a presto...aspetto notizie.. NMM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 luglio 2011 - 17:09 Share Inviato 18 luglio 2011 - 17:09 Io non la prenderei, il modello è particolare, ma è pur sempre un 50ino, che oltretutto per farci un assicurazione agevolata dovrai sudare le classiche sette camicie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 luglio 2011 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2011 - 17:15 buona sera a tutti cari vespisti..vi scrivo perche vorrei una vostra opinione sulla vespa 50 revival. ne ho trovata una in vendita una bella 50 revival.. mi hanno chiesto 1000..ma per 900 me la lasciano. colore blu e buone condizioni generali..documenti originali. quasi perfetta.. colore blu metallizzato..voi la prendereste? vi pare un buon affare? un abbraccio e a presto...aspetto notizie.. NMM Il prezzo è buono, se sta bene, ma c'è da considerare quello che ha scritto Dex. Comunque: dove c'è gusto non c'è perdenza! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 18 luglio 2011 - 17:29 Share Inviato 18 luglio 2011 - 17:29 il fatto che abbia 4 mezzi iscritti fmi come mezzi di interesse storico puo aiutarmi nel fare un assicurazione agevolata? pensavo nel caso la prendessi di fare un restauro super conservativo perche il motore è ok e come carrozzeria ha solo un bozzetto sullo scudo e piccoli graffi sulle pance e sul parafango...non saprei secondo me con altre 350 la metto perfetta... dopo tutto è una vespa particolare ha una sua storia tra la minchiata e la leggenda..no? cerchero di allegare foto...ditemi un po.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 18 luglio 2011 - 17:59 Share Inviato 18 luglio 2011 - 17:59 dopo tutto è una vespa particolare ha una sua storia tra la minchiata e la leggenda..no? Probabilmente più la prima che la seconda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 18 luglio 2011 - 18:23 Share Inviato 18 luglio 2011 - 18:23 Allora che ne dite di cambiare titolo al post: " Vespa 50 Revival.... tra minchiata e leggenda" bellissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 luglio 2011 - 18:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 luglio 2011 - 18:40 il fatto che abbia 4 mezzi iscritti fmi come mezzi di interesse storico puo aiutarmi nel fare un assicurazione agevolata?pensavo nel caso la prendessi di fare un restauro super conservativo perche il motore è ok e come carrozzeria ha solo un bozzetto sullo scudo e piccoli graffi sulle pance e sul parafango...non saprei secondo me con altre 350 la metto perfetta... dopo tutto è una vespa particolare ha una sua storia tra la minchiata e la leggenda..no? cerchero di allegare foto...ditemi un po.. Prova a contattare la Helvetia, o altre assicurazioni che abbiano polizze agevolate cumulative, e vedi cosa ti dicono della loro polizza agevolata cumulativa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selex Inviato 14 luglio 2015 - 16:08 Share Inviato 14 luglio 2015 - 16:08 salve ragazzi sono una nel forum e ho un problemino nel senso che ho acquistato una vespa ma non riesco a capire se è la famosa revival. nessuno sa darmi conferme ed io più cerco e più ne ho la certezza. inizio a credere alla storia...guardate il mio numero ti telaio...c'è una stella disegnata alla fine del numero molto differente alla stella precedente. vorrei avere la certezza che questa sia una revival e mi affido a voi visto che avete più esperienza di me. grazie e spero di ricevere una risposta il prima possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts