Vai al contenuto

S. Cesario di Lecce, 24 Maggio

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Come promesso agli amici di S. Cesario, porto a conoscenza della loro manifestazione.

L'iscrizione al raduno, costerà 5 euro e chi vorrà rimanere a pranzo, potrà farlo al costo di 15 euro.

Non riesco ad allegare la lettera in cui c'è il programma, per cui copio/incollo:

L’associazione “QUINTO ELEMENTO” di San Cesario di Lecce, in collaborazione con la locale sezione AVIS, è lieta di invitarvi al PRIMO RADUNO AUTO E MOTO D’EPOCA “Quinto Elemento”.

La manifestazione si svolgerà nella mattinata di Domenica 24 Maggio 2009, e avrà come sfondo il magnifico Palazzo Ducale della piazza Garibaldi di San Cesario di Lecce.

La manifestazione avrà il seguente programma:

ore 9:00 raduno e accreditamento;

ore 10:00 colazione offerta dall’organizzazione;

ore 10:30 visita guidata nelle chiese più belle del Comune;

ore 12:00 sfilata per le vie del paese;

ore 12:30 consegna pacchi omaggio.

Ad ogni partecipante, oltre all’attestato di partecipazione, sarà dato un pacco omaggio con il marsupio del raduno e numerosi prodotti tipici della nostra terra.

Per le famiglie con bambini sarà possibile usufruire del servizio ludoteca con la ludoteca “IL CERCHIO MAGICO” di San Cesario di Lecce, e con il gruppo GIOVANI PIONIERI DELLA CROCE ROSSA.

Costo iscrizione euro 5.

Per chi volesse fermarsi a pranzare, gradiremmo avere conferma entro venerdì 22. Il pranzo sarà organizzato presso il ristorante “LU FARILLU” al prezzo di 15 euro a persona.

Per info e prenotazioni: 349/4025913 389/1518018.

VI ASPETTIAMO PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA DI DIVERTIMENTO ASSIEME.

MANIF1ridotto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le famiglie con bambini sarà possibile usufruire del servizio ludoteca con la ludoteca “IL CERCHIO MAGICO” di San Cesario di Lecce, e con il gruppo GIOVANI PIONIERI DELLA CROCE ROSSA.

potrebbe essere una soluzione per convincere a venire anche mia moglie con mio figlio :Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,è l'occasione giusta per conoscere qualcuno di voi,se decidete di partecipare fatemelo sapere.Tempo permettendo ci divertiremo,se venite da lontano o volete fare un fine settimana o un riposino a pomeriggio no problem,un mio amico ha un Bed and breakfast propio a San Cesario.Vi aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io, ci sarò. Questo è poco, ma sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma certamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ma, non dovevi portare anche tua moglie, al raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

il resto della famiglia preferisce andare al mare, anche se sto cercando di convincere mio figlio visto il servizio di ludoteca, altrimenti forse ho avuto una dispensa per le ore antimeridiane con rientro per il pranzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in quel di valenzano che si dice in merito alla partecipazione?

potrei farmi trovare sul tragitto per fare un pezzo di strada insieme, se mia moglie mi dà il permesso di venire :Ave_2:

:ciao:

:ciao:per il momento non sò darti una risposta certa :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora, per domani, qualcuno ha deciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene.

Finito il raduno, tiriamo un po' le somme:

devo dire che, per essere il primo raduno che questi ragazzi di S. Cesario hanno organizzato, tutto si è svolto in maniera splendida.

Innanzi tutto, visto il costo dell'iscrizione, devo dire che è stato all'insegna del "low cost". L'iscrizione era di soli 5 euro e dava diritto a due colazioni presso il bar predeterminato, due colazioni consistenti in caffè e cornetto;

poi c'era la "busta" del radunista e dentro c'era:

un pacco di tarallini, due mignon di liquore (limoncello e non ricordo cos'altro), il marsupio con serigrafato l'avvenimento e non ricordo bene cos'altro.

Durante il giro, tra l'altro non lunghissimo) ogni incrocio che dovevamo attraversare, era piantonato e bloccato da vari altri aderenti all'Associazione Quinto Elemento e nessuno ha intralciato il nostro percorso e già questo fatto comporta un punto d'onore. Simile servizio, infatti, viene spesso a mancare, anche in raduni effettuati da gente molto più esperta in questo campo!!!

In ultimo, per concludere questa giornata, con soli 15 euro, abbiamo pranzato in un luogo da favola, una specie di agriturismo in cui vi erano anche due campi di calcio, capo da tennis, parco giochi, maneggio e tanto ma tanto verde!!!

Nessuno è stato premiato, e di ciò sono veramente grato agli organizzatori; evidentemente si inizia a capire che le coppe non servono a nulla!!!

Insomma in un'unica parola: G R A Z I E ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti