marcoET3 Inviato 14 maggio 2009 - 14:58 Share Inviato 14 maggio 2009 - 14:58 Ciao ragazzi, domanda!!!!!!!!!!!!!! Posso montare il gruppo termico dr 177 su motore cosa 125??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 14 maggio 2009 - 15:00 Share Inviato 14 maggio 2009 - 15:00 assolutamente si... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 14 maggio 2009 - 15:00 Share Inviato 14 maggio 2009 - 15:00 ciao, da quanto ne so io lo puoi tranquillamente mettere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 14 maggio 2009 - 15:01 Share Inviato 14 maggio 2009 - 15:01 opss....abbiamo risposto allo stesso tempo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 14 maggio 2009 - 15:16 Share Inviato 14 maggio 2009 - 15:16 Si, ricorda che se la tua Cosa ha l'avviamento elettrico dovrai limare la parte del cilindro che interferisce con la ghiera del volano, è una inezia, ma stai attento perchè rischi di forare un condotto dell'alimentazione, a me è successo!!! Dopo dovrai aumentare i getti minimo e massimo, se vuoi controllo che configurazione ho io. Ti accorgerai che la Cosa diventerà una scheggia in ripresa, dati i rapporti corti, ma non acquisterà molta velocità. Per quello si dovrebbe aumentare il numero di denti della primaria, ora ne ha venti, dovresti passare a 21 o 22, ma se la usi sempre sul misto con salite e discese o in città andrà benissimo con quella originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 14 maggio 2009 - 16:02 Autore Share Inviato 14 maggio 2009 - 16:02 Si, ricorda che se la tua Cosa ha l'avviamento elettrico dovrai limare la parte del cilindro che interferisce con la ghiera del volano, è una inezia, ma stai attento perchè rischi di forare un condotto dell'alimentazione, a me è successo!!! Dopo dovrai aumentare i getti minimo e massimo, se vuoi controllo che configurazione ho io. Ti accorgerai che la Cosa diventerà una scheggia in ripresa, dati i rapporti corti, ma non acquisterà molta velocità. Per quello si dovrebbe aumentare il numero di denti della primaria, ora ne ha venti, dovresti passare a 21 o 22, ma se la usi sempre sul misto con salite e discese o in città andrà benissimo con quella originale. Grazie 1000!! Se controlli la tua configurazione mi fai un favore, devo fare il lavoro ad un amico e volevo fare una cosafatta bene. Attendo vtue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 15 maggio 2009 - 09:26 Share Inviato 15 maggio 2009 - 09:26 Allora sulla mia Cosa il getto minimo è un 48/140, il massimo è 102/be3/160. Ho lasciato il filtro in spugna sotto la sella, ma ho bucato quello a rete in prossimità del getto minimo. La carburazione è un po' grassa in basso, ma in alto è perfetta, la vite aria è sui due giri e mezzo. Puoi provare anche un getto max più grande, ma a me dava problemi. Ma ogni motore è un caso a se, magari a te andrà bene. Facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoET3 Inviato 15 maggio 2009 - 12:36 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 12:36 Allora sulla mia Cosa il getto minimo è un 48/140, il massimo è 102/be3/160. Ho lasciato il filtro in spugna sotto la sella, ma ho bucato quello a rete in prossimità del getto minimo. La carburazione è un po' grassa in basso, ma in alto è perfetta, la vite aria è sui due giri e mezzo. Puoi provare anche un getto max più grande, ma a me dava problemi. Ma ogni motore è un caso a se, magari a te andrà bene. Facci sapere. Ok, grazie 1000 vi aggiornerò sicuramente se decide di fare il lavoro. Ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts