Vai al contenuto


DR 177 su cosa!!!


marcoET3
 Share

Recommended Posts

Si, ricorda che se la tua Cosa ha l'avviamento elettrico dovrai limare la parte del cilindro che interferisce con la ghiera del volano, è una inezia, ma stai attento perchè rischi di forare un condotto dell'alimentazione, a me è successo!!!

 

Dopo dovrai aumentare i getti minimo e massimo, se vuoi controllo che configurazione ho io.

 

Ti accorgerai che la Cosa diventerà una scheggia in ripresa, dati i rapporti corti, ma non acquisterà molta velocità. Per quello si dovrebbe aumentare il numero di denti della primaria, ora ne ha venti, dovresti passare a 21 o 22, ma se la usi sempre sul misto con salite e discese o in città andrà benissimo con quella originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ricorda che se la tua Cosa ha l'avviamento elettrico dovrai limare la parte del cilindro che interferisce con la ghiera del volano, è una inezia, ma stai attento perchè rischi di forare un condotto dell'alimentazione, a me è successo!!!

 

Dopo dovrai aumentare i getti minimo e massimo, se vuoi controllo che configurazione ho io.

 

Ti accorgerai che la Cosa diventerà una scheggia in ripresa, dati i rapporti corti, ma non acquisterà molta velocità. Per quello si dovrebbe aumentare il numero di denti della primaria, ora ne ha venti, dovresti passare a 21 o 22, ma se la usi sempre sul misto con salite e discese o in città andrà benissimo con quella originale.

Grazie 1000!!:Ave_2:

Se controlli la tua configurazione mi fai un favore, devo fare il lavoro ad un amico e volevo fare una cosafatta bene.:lol:

Attendo vtue

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sulla mia Cosa il getto minimo è un 48/140, il massimo è 102/be3/160. Ho lasciato il filtro in spugna sotto la sella, ma ho bucato quello a rete in prossimità del getto minimo. La carburazione è un po' grassa in basso, ma in alto è perfetta, la vite aria è sui due giri e mezzo.

 

Puoi provare anche un getto max più grande, ma a me dava problemi. Ma ogni motore è un caso a se, magari a te andrà bene.

 

Facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sulla mia Cosa il getto minimo è un 48/140, il massimo è 102/be3/160. Ho lasciato il filtro in spugna sotto la sella, ma ho bucato quello a rete in prossimità del getto minimo. La carburazione è un po' grassa in basso, ma in alto è perfetta, la vite aria è sui due giri e mezzo.

 

Puoi provare anche un getto max più grande, ma a me dava problemi. Ma ogni motore è un caso a se, magari a te andrà bene.

 

Facci sapere.

 

Ok, grazie 1000 vi aggiornerò sicuramente se decide di fare il lavoro.

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...