Vai al contenuto

La mia special

Meganoide
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Mattia, ho 33 anni e possiedo questa special del '76 da quando ne avevo 18.

Dopo la rimozione del blocco (polini 130cc) ho deciso di rimontagli il suo 50ino originale, eccola tutta pulita

DSC01443.jpg

DSC01445.jpg

DSC01446.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No no rifatta, pensa che quando la portai a casa il tipo l'aveva verniciata arancione Yamaha, aveva il portapacchi davanti, varie bandane della fox e la sella camel.

L'ho rispolverata in questi giorni perchè sto trafficando attorno a un et3 e mi serviva il blocco che c'era su, poi visto che c'ero gli ho rimesso su la banda in alluminio, cambiato il fanale posteriore e la mascherina davanti poi ho lucidato il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero bella, anch'io ho appena acquistato un special del mio stesso anno però devo ancora sistemarla. Rispetto all'originale, intendo concedermi solo due modifiche per questione di praticità, la sella 2 posti ed il cassetto retroscudo, praticamente come la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per lo specialino!!!:mrgreen:

La sella dell'ET3 è il max per comodità in 2!!;-)

PS: rimontacci subito il 130 polini!! :orrore:Scherzi a parte, come mai hai deciso di ritornare al 50 originale?? Soprattutto per andare in 2 è fiacchissimo come motore :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per lo specialino!!!:mrgreen:

La sella dell'ET3 è il max per comodità in 2!!;-)

PS: rimontacci subito il 130 polini!! :orrore:Scherzi a parte, come mai hai deciso di ritornare al 50 originale?? Soprattutto per andare in 2 è fiacchissimo come motore :azz:

L'ho smontato perchè a casa mia è arrivata un'ET3 da mettere a posto e allora ne approfitto per pomparla un pochettino :-) così mi tengo il 50ino a posto e non ho bisogno di cambiare il blocco ogni 2 anni per la revisione

Link al commento
Condividi su altri siti