Vai al contenuto

L'oracolo di Nemi

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF

Ciccio, che hai combinato? Guarda che Gianni è famoso per mettere i ditini nelle piaghe! :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciccio, che hai combinato? Guarda che Gianni è famoso per mettere i ditini nelle piaghe! :mrgreen:

Ciao, Gino

Ti sei perso "incompreso 2 la vendetta" :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

già .... pure lui, prima chiedeva, poi faceva di testa sua, e poi mi dava ragione, o cmq capiva che avevo ragione io!!!!

ambetre i tipi .... tutta la gornata di domenica passata così, io dicevo na cosa, loro mi contestavano e poi usciva fuori che era come dicevo io!!!!

e poi ci son rimasti male quando ad un certo punto hanno capito che mi ero incazzato sul serio !! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Marco! Da te non me l'aspettavo (da Gianni e Ranieri sì, senza dubbio! :Lol_5: )! Non bisogna fare incacchiare i padri di famiglia nel proprio territorio! Hihihi!

Ciao "cumparuzzi beddhi"!

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima:

mister Apple (signorhood) chiedeva a Ranieri come mettere 2 finestre vicino di internet explorer con mozilla, in modo da vedere 2 cose in contemporanea .... mi sono avvicinato per fargli vedere e mi ha "scacciato" ke aveva paura gli facessi perdere tempo ... risultato non ha avuto ciò che chiedeva :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

infatti chi vespa mangia le mele.............ma vanno bene anche le fragole..... :mavieni::ciao:

gabrielle_174.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come negativoooooooooooo???????????????????????????????

Se hai letto il testo, le e-mail ti sono arrivate, no? Che tu non veda le foto, è un altro paio di maniche. Lo strano, piuttosto, è che a signorhood, le e-mail risultano non consegnate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come negativoooooooooooo???????????????????????????????

Se hai letto il testo, le e-mail ti sono arrivate, no? Che tu non veda le foto, è un altro paio di maniche. Lo strano, piuttosto, è che a signorhood, le e-mail risultano non consegnate.

Solo l'oracolo di Nemi può leggere il testo senza che gli arrivino le mail!!! ;-)

avete ragione ....

si, la mail mi è arrivata, ti ringrazio per i dati che mi hai mandato, provvederò al più presto a fare ciò che devo fare e ti avviserò tempestivamente quando avrò il documento in mano. Purtroppo gli allegati non si vedono, in particolare se lo apro si apre una nuova finestra con una bella crocetta, praticamente quella crocetta che compare quando un'immagine non è visibile!!!

[ modalità polemika on: se sono sintetico non mi spiego, se sono prolisso dò fastidio ..... :mah: modalità polemika off]

saluti e baci

Link al commento
Condividi su altri siti

[ modalità polemika on: se sono sintetico non mi spiego, se sono prolisso dò fastidio ..... modalità polemika off]

Ha, ha, ha, ce stai cumbenatu fiaccu!!!

Vabbè erano due foto di Matteo, vedo di ridurtele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Francè, vedi che quando signorhood ti allega delle foto, ricevi dei file doppi. Mi spiego meglio: se ti manda una foto (1 sola) ti ti spetterai di vedere un solo file, no? E invece no, tu vedrai due file. Aprili tutti e due, perchè solo uno è quello che potrai vedere, l'altro non ho mai capito cos'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
avevo visto da come erano nominate che erano foto del pupetto mio :D

a me erano allegati due .jpg con grandezza diversa e stesso nome

Invece di dirmi questo, hai provato ad aprirli entrambi? Comunque, il file con la foto, è il più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo visto da come erano nominate che erano foto del pupetto mio :D

a me erano allegati due .jpg con grandezza diversa e stesso nome

Invece di dirmi questo, hai provato ad aprirli entrambi? Comunque, il file con la foto, è il più grande.

:mah: certo ke ho provato ad aprirle entrambe !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti