Vai al contenuto

disperato bisogno di aiuto! qualcuno di palermo disposto ad aiutarmi?

Dunca
 Share

Recommended Posts

Dunca. Hai fatto bene a mettere i video, bella mossa.

Anticipo, mettilo su IT, cambia il getto del minimo con un 50/100, vatti a fare un giro e ricontrolla la candela che a orecchio anche il getto del massimo va diminuito.

In poche parole sei magro in basso e grasso in alto.

visto il video non posso che quotare quanto detto da nero!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'anticipo è già su it non sembrerebbe? come faccio senza stroboscopica a regolarlo a 18? sul forum c'è?

Purtroppo quì a palermo non so dove trovarlo un getto del minimo :-( c'è qualcuno che me lo può comprare e spedire? ovviamente tutto a spese mie sia chiaro.

Il getto del massimo è un 120, provo il 118?

In più oggi ho fatto vedere il motore a due meccanici ed entrambi mi hanno detto che il rumore e i problemi che dà, sono da imputarsi alla marmitta danneggiata (l'uno) e al collettore della marmitta crepato (l'altro).

Io ho controllato ma sembra integra comunque domani provo a rimontare l'originale (dopo averla pulita) e verifico che gli sferragliamenti non persistano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dunca, ma la via che si vede in foto è la strada che sale al parcheggio di via P.pe di Belmonte?...solo curiosita che non c'entra nulla con la discussione.

no è via evangelista di blasi, traversa di viale regione. Io abito lì, tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

io in via alloro...comunque ti ho visto un paio di giorni fa all'incrocio di via roccaforte l'ultimo semaforo prima di piazza Don Bosco, ho riconosciuto dai video che hai pubblicato le pancie areografate...le guardavo fermi al semaforo. ho un locale, il Guepe passa mi piacerebbe vedere la vespa e scambiare opinioni anche perchè ho aperto una discussione pure io in merito ad alcuni problemi di carburazione.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'ex luna matata...entrate da via maqueda in via dell'università, la strada appunto che porta all'ex luna matata, solo che entrando in questa strada subito a sinistra c'è una strada che si chiama Via Pietro Amodei, al 10 c'è il locale. si chiama GUEPE

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi accingerò a sostituire la marmitta sito con la vecchia, dopo averla sturata un po', aspettando il 24 giugno per montare la simonini.

Il motore non va malaccio, apparte tutto il rumore e gli sferragliamenti, della marmitta, a detta dei meccanici rotta/crepata. Quello che mi sembra strano è che questa marmitta l'ho comprata nuova a natale, possibile che si sia rotta?

Per quanto riguarda il getto del minimo 50/100 riposto l'appello: Siccome quì a palermo non lo vende nessuno, c'è qualcuno che, ovviamente a mie spese, possa comprarmelo e spedirmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi accingerò a sostituire la marmitta sito con la vecchia, dopo averla sturata un po', aspettando il 24 giugno per montare la simonini.

Il motore non va malaccio, apparte tutto il rumore e gli sferragliamenti, della marmitta, a detta dei meccanici rotta/crepata. Quello che mi sembra strano è che questa marmitta l'ho comprata nuova a natale, possibile che si sia rotta?

Per quanto riguarda il getto del minimo 50/100 riposto l'appello: Siccome quì a palermo non lo vende nessuno, c'è qualcuno che, ovviamente a mie spese, possa comprarmelo e spedirmelo?

ciao ma sei sicuro che da cataldi non c'è? io lunedi' ci vado per altre cose se vuoi chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo che avessi il 48/160, casomai scambiavamo con il mio che è 50/160. io i getti del massimo li ho presi all'officina tonazzo. vai sul loro sito e prendili li, tra l'altro ti fanno il pagamento alla consegna e non devi pagare nulla prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti