Vai al contenuto

disperato bisogno di aiuto! qualcuno di palermo disposto ad aiutarmi?

Dunca
 Share

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi sono stato al centro piaggio... il risultato? deludente... è assurdo come il px non venga neanche più preso in considerazione. Sono davvero sconfortato da quest'italia e questi italiani poveri di valori. Ho appena 16 anni, ma non posso non apprezzare e non amare una delle più belle e geniali invenzioni ITALIANE dello scorso secolo. Io la vespa in quanto italiano la sento mia, nel sangue, più che mai. Non capisco come i nostri connazionali possano "sputare nel piatto dove hanno mangiato". Sono molto deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ARCO mi hanno risposto che i getti del massimo non si potevano avere assolutamente (parliamo di piaggio center ufficiale!!), che non li faceno più e non solo, mi dissero anche che se li avesse ordinato il computer non gli dava le dimensioni precise dei getti e che quindi non sapeva se sarebbero arrivati quelli giusti e anche se fosse stato possibile gli sarebbe arrivata una scatola da 12 pezzi e degli altri 11 non sapeva che farsene....ASSURDO. io da tonazzo li ho trovati e li ho già dentro il mio carburatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono ancora riuscito a trovare questo benedetto 50/100... ma fa niente, ho la vite aria a 3,5 e il motore scoppietta un po' meno. Quello che per adesso mi turba un po' è che ho notato un po di gioco del volano, saranno si e no 4 o 5 decimi è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti