Scighera Inviato 14 maggio 2009 - 21:00 Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:00 Qualcuno di voi usa questo Broswer ??? Io l'ho scaricato oggi e ora lo sto usando ... l'ho fatto per pura curiosità ... è molto minimalista e molto leggero ... forse sembra interessante anche per questo ... mi pare che tempo fa ( non appena lanciato) si parlava dei Bug, ma io oggi non ne ho riscontrati ... boh .. qualcuno di voi ha qualche esperienza negativa ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 14 maggio 2009 - 21:08 Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:08 ciao dejan... io uso firefox e mi trovo da dio.. sinceramente non lo avevo mai sentito google chrom.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 14 maggio 2009 - 21:20 Autore Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:20 Anch'io uso Firefox e anch'io mi trovo molto bene con quello ... ma alla fine sai come sono fatto io ... mi pare di aver discusso già di questo su msn ... a me piace esperimentare un po' ... è ovvio che tornerò a usare il Firefox , ma questa era soltanto una curiosità ... cmq se vuoi vederlo ti do anche il link da dove puoi scaricarlo ... è molto minimalista e molto leggero ... non ha tante funzioni e forse proprio per questo mi pare interessante Google Chrome - Scarica un nuovo browser Scaricalo e provalo ... tanto non ti costa niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 14 maggio 2009 - 21:27 Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:27 ;-)ottimo magari domani lo sperimento pure io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 14 maggio 2009 - 21:30 Share Inviato 14 maggio 2009 - 21:30 Lo sto usando da qualche mese e devo dire che non tornerei all'explorer x nulla al mondo. E' semplice, leggero, veloce, ha una veste grafica piacevolmente minimale e ti permette di scaricare tanti filmati x ogni scheda aperta. Un paio di volte ha avuto dei problemi che ha prontamente autodiagnosticato ma comunque gira molto meglio di explorer, di firefox non so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 15 maggio 2009 - 07:14 Share Inviato 15 maggio 2009 - 07:14 Firefox aveva dei bug; ora giro con Opera che va liscio come l'olio. Anch'io ho sentito parlare bene di Chrome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 15 maggio 2009 - 08:06 Share Inviato 15 maggio 2009 - 08:06 Io uso Safari per navigare e Firefox + Opera per la programmazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 15 maggio 2009 - 08:13 Share Inviato 15 maggio 2009 - 08:13 Chrome l'ho provato, ma in alcuni siti e per certi utilizzi si piantava. Continuo ad utilizzare firefox anche se ultimamente si sta appeasantendo un pò troppo a parer mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 15 maggio 2009 - 09:11 Autore Share Inviato 15 maggio 2009 - 09:11 Ragazzi io non posso descrivervi quanto è veloce questo broswer ... e io lo sento bene perché la mia connessione è da 1 mega ... di solito non avevo i problemi per vedere i video, ma c'erano dei siti in cui mi dava un po' di problemi ... ora con Chrome posso vederli anche su quei due siti senza dover aspettare niente ... anzi !!!! Finche io vedo la metà del video è già scaricato intero !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 maggio 2009 - 09:40 Share Inviato 15 maggio 2009 - 09:40 Chrome è un browser sviluppato da Google partendo dal browser di Apple "Safari" che a detta della Apple è il browser più veloce al mondo. Apple - Safari - Download di Safari - Eseguite il download del browser per Mac e PC più veloce e innovativo al mondo Il problema di alcuni siti che si piantano non è per chrome in particolare o firefox, è che o sono siti obsoleti ottimizzati solo per explorer oppure sono siti nuovi ma realizzati con tecniche obsolete e quindi ottimizzati solo per explorer. Detto questo la nuova versione di Safari e quindi di Chrome ha una caratteristica che non mi piace è cioè le tab (le pagine aperte) sono tutte in alto alla finestra e non subito sopra lao spazio dove si vede il sito come con gli altri browser... non mi piace molto questa innovazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frenapocomafrena Inviato 15 maggio 2009 - 09:50 Share Inviato 15 maggio 2009 - 09:50 Comunque sia finché non rilasciano la versione per linux purtroppo non posso riprovarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 17 maggio 2009 - 12:48 Autore Share Inviato 17 maggio 2009 - 12:48 ecco è da tre giorni che al 75% uso solo questo broswer ... per le semplici operazioni ( ok quelle più semplici tipo accedere a un sito oppure cercare qualcosa su Google ) uso esclusivamente Chrome ... è incredibile la sua velocità ... Alè tu l'hai provato ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts